Siamo pronti, chiuso il turno di Fantacalcio, via alla settima giornata di FantaChampions. Alle 16.30 si riparte con il match tra Kairat e Club Brugge. Insieme cerchiamo di scovare possibili colpi low cost interessanti per questo turno.
Fantachampions: le occasioni per la 7a giornata
- RASPADORI (A, 7 crediti): Potrebbe esordire subito anche in Champions League, magari da titolare stavolta. Il Bilbao lascia diversi spazi, lui può sfruttarli.
- GARCIA (A, 6 crediti): Sta trovando continuità, anche con Arbeola. Uno delle poche note positive, uno degli ultimi a mollare.
- VERGARA (F, 1 credito): Visti i tantissimi infortuni in casa Napoli potrebbe trovare spazio anche in Champions League. Ha grande talento e può incidere in maniera concreta.
- CHERKI (F, 10 crediti): Non costa pochissimo, ma sicuramente meno del suo reale valore. E' tornato e se ne sono accorti tutti. E' un'occasione da sfruttare.
- ZIELINSKI (C, 5 crediti): Sta giocando tanto e anche bene. Spesso nel fulcro dell'azione e occhio, senza Calhanoglu potrebbe tirare anche i rigori.