Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).
5 esterni da acquistare al FantaChampions
- Hakimi 20 (Psg): Parliamo senza alcun dubbio del miglior laterale della lista, ma probabilmente del mondo. Praticamente un attaccante aggiunto, non può mancare nella vostra rosa.
- Nuno Mendes 13 (Psg): No, non siamo pazzi. In questi casi variare non è fondamentale. Con 33 crediti vi aggiudicate la coppia di E migliori del gioco, senza troppo dubbio. Mendes può incidere tanto.
- Cambiaso 12 (Juventus): Certezza della Juventus, gioca parecchio avanzato e ha una certa propensione all'attacco e al bonus.
- Kerkez 9 (Liverpool): Dovrebbe essere lui il titolare sulla corsia mancina dei Reds. Laterale di gamba e molto propositivo, senza dubbio propenso al bonus.
- Wijndal 3 (Ajax): Laterale di spinta, titolare in una squadra storica e leggermente incline al bonus. Prezzo bassissimo.