Il FantaChampions è ufficialmente partito e di conseguenza non potevano mancare i nostri consigli dedicati. Immancabile sarà l'analisi in merito al prezzo di quotazione iniziale, fondamentale in sede di acquisto. In linea con i moduli e i ruoli presenti nella modalità Classic Plus, cercheremo di selezionare i profili migliori, tenendo in conto non solo il valore tecnico del calciatore, ma anche coinvolgendo varie fasce di prezzo (alta, media, bassa).
5 portieri da acquistare al FantaChampions
- Donnarumma 13 (Manchester City): Uno dei numeri uno di prima fascia, nonchè probabilmente il miglior portiere del mondo in questo momento. Calendario molto abbordabile.
- Joan Garcia 10 (Barcellona): Dovrebbe essere lui il titolare in casa Barcellona. Un minimo di dubbio però c'è ed è per questo che il prezzo non è altissimo. Occasione da sfruttare.
- Vicario 9 (Tottenham): La squadra di Frank si sta dimostrando una compagine molto arcigna e difensiva. Inoltre il calendario nella prima fase è tutt'altro che proibitivo.
- Carnesecchi 9 (Atalanta): Si può dire serenamente che il sorteggio per la League Phase dei nerazzurri sia stato benevolo. Squadra difensiva con un portiere di assoluta affidabilità.
- Hradecky 6 (Monaco): Portiere di bassa fascia che per calendario e prezzo potrebbe rivelarsi però un'ottima alternativa al vostro titolare di riferimento. Estremo difensore molto affidabile.