Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 8ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 9ª giornata

Spazio dunque ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 9ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Emanuele Valeri (Ds/E) - Sulla propria fascia avrà un Politano in grande forma, ma non sarà l'unico grande problema contro un Napoli on fire. Pur essendo molto affidabile, potrebbe andare in difficoltà.
  2. Leandro Paredes (M/C) - Tra rischio malus e pochi bonus, non ci aspettiamo una partita soddisfacente, in termini fantacalcistici, da parte sua.
  3. Charles De Ketelaere (T/A) - Non è in un gran momento e addirittura contro la Juventus rischia seriamente di finire in panchina dal primo minuto. Se avete delle discrete alternative, lasciatelo "riposare".
  4. Gabriel Strefezza (W) - Pur essendo in un ottimo momento, siamo convinti che contro la Roma possa fare fatica, e non poco. Rigori? Potrebbe calciarne altri, ma non è detto che vada sempre bene.
  5. Riccardo Saponara (W/T) - Titolare in Conference, rischia di finire in panchina contro la Lazio. Pur essendo duttile, c'è di meglio nel suo ruolo in questo turno.