Le sorprese da schierare. La nona giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Bart Verbruggen (Brighton): il Brighton ospita il Leeds in una partita da vincere per risalire in classifica contro una squadra che sta solo un punto sotto. Potrebbe essere una partita bloccata da entrambe le parti per paura di perdere e quindi potrebbe giovarne la porta inviolata dei padroni di casa.

Diogo Dalot (Manchester United): la squadra di Amorim è uscita dalla crisi? Difficile a dirsi, però sono già tre vittorie di fila e giocano in casa  di un Nottingham Forest in crisi. Per la vostra difesa vi diciamo di credere nell’esterno portoghese che potrebbe offrire bonus oltre a una buona prestazione.

Tijjani Reijnders (Manchester City): l’altra Manchester invece non sorride e ospita la sorpresa Bournemouth, seconda in classifica. Vincendo ci sarebbe il sorpasso e noi vogliamo dare fiducia all’ex Milan, che dopo un inizio scoppiettante sta deludendo nelle ultime uscite.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Nathaniel Brown (Eintracht Francoforte): Eintracht che va a giocare sul campo dell’Heidenheim ed è reduce dalla sconfitta ai rigori contro il Dortmund in Coppa di Germania. Anche l’Heidenheim è stato eliminato, dall’Amburgo, e stavolta a decidere la sfida potrebbe essere un difensore, per questo Brown lo mettiamo titolare.

Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco): sfida a Monaco che potrebbe rivelarsi spettacolare tra Bayern e Bayer. Il Leverkusen ultimamente sta girando meglio davanti, ma i bavaresi sono una macchina da gol (30 reti in 8 partite finora) e per questa giornata puntiamo sul centrocampo per i bonus di giornata.

Assan Ouedraogo (Lipsia): e parlando di centrocampo non possiamo che andare a consigliarvi il giovane del Lipsia che piano piano sta conquistando i tifosi di casa e la fiducia del Mister. 19 anni e tanta voglia di stupire sempre di più. Occhio a lui non solo per questa giornata.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Unai Simon (Athletic Bilbao): derby basco sempre sentitissimo, ma altrettanto corretto (soprattutto negli spalti). La Real Sociedad è in difficoltà e davanti ai propri tifosi vorrà prevalere sul Bilbao, per questo in ottica modificatore difesa occhio alla prestazione di Simon, magari poi esce anche imbattuto…chissà.

Abde Ezzalzouli (Betis Siviglia): se siete alla ricerca di un attaccante a sorpresa, noi puntiamo sul marocchino del Betis che ospita il Maiorca. Non segna da circa un mese e potrebbe tornare a timbrare il cartellino proprio in questo weekend.

Frenkie De Jong (Barcellona): la sconfitta a Madrid contro il Real va subito messa alle spalle e bisogna ritornare a vincere per non perdere altro terreno dai Blancos. Davanti tutti possono essere messi vista la partita interna contro l’Elche, ma noi vi consigliamo l’olandese in mezzo al campo, ancora a secco finora in Liga.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Bradley Barcola (PSG): la rosa del PSG è ampia soprattutto davanti e quindi i vari infortuni vengono coperti sempre bene. In questa giornata avrà spazio Barcolà in casa contro il Nizza e lui vorrà dimostrare a Luis Enrique di poter contare anche a rosa completa. Da schierare.

Mika Biereth (Monaco): dov’è finito il bomber rivelazione della seconda parte di stagione di Euroleghe dell’anno scorso? In tanti avete puntato su di lui ed è ora che ritorni a segnare, altrimenti verrà sacrificato. Partita casalinga contro il Paris FC e anche se partirà dalla panchina proviamo a dargli fiducia.

Romain Perraud (Lilla): piacevolissima sorpresa di questo inizio di stagione Euroleghe. Molti di voi lo avranno preso a basso costo e la resa sta fruttando e va sfruttata anche in questa giornata dove il Lilla ospita un non irresistibile Angers.

9ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Moise Kean (Fiorentina): partita casalinga e probabilmente ultima opportunità per Stefano Pioli per tenere la panchina. Ospita il Lecce e sulla carta partita abbordabile. Puntate su Kean, sarà forse il vostro 4° slot, ma in questa giornata va messo, trovategli spazio.

Christopher Nkunku (Milan): le varie assenze davanti daranno l'opportunità a Nkunku di giocare da titolare. Allegri punterà su di lui per battere a San Siro la Roma di Gasperini e ci si aspetta di vedere gonfiare il palloncino.

Andrea Cambiaso (Juventus): cambio di panchina nei bianconeri. Arriva Spalletti e a Cremona ci si aspetta di vedere subito i risultati. Dopo la buona prestazione infrasettimanale contro l'Udinese fiducia ancora a Cambiaso.