Le sorprese da schierare. La diciottesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Bart Verbruggen (Brighton): il Brighton ospita l'Everton. Una stagione mediocre finora e il dodicesimo posto va sicuramente migliorato da qui a fine stagione. Per la vostra porta potete osare con Verbruggen, quanto meno per un buon voto da modificatore.

Douglas Luiz (Aston Villa): è ritornato a "casa" e il brasiliano vuole ritornare a essere quello di due stagioni fa e sicuramente anche voi lo volete. Ci piace pensare possa essere già decisivo in casa contro il Brentford.

Kobbie Mainoo (Manchester United): si parlava di un suo addio a gennaio, ma il cambio di allenatore ha ridato nuova linfa al giovane centrocampista inglese che nelle ultime tre partite è partito titolare, regalando anche un assist nell'ultima giornata. Titolare per noi all'Old Trafford contro il Fulham.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Romulo Cardoso (Lipsia): probabilmente è la prima vostra punta in panchina a subentrare solitamente, in questa giornata non lasciatelo fuori nella sfida interna del Lipsia contro il Mainz.

Alphonso Davies (Bayern Monaco): sta piano piano rientrando e Kompany gli sta dando minuti da subentrato in Champions, ma pensiamo che ad Amburgo l'esterno canadese sarà titolare. Si può rischiare.

Jobe Bellingham (Borussia Dortmund): il fratello di Jude ha avuto problemi di ambientamento, ma nelle ultime uscite coi gialloneri ha dimostrato le sue qualità arrivando anche a un assist nell'ultima partita. Manca ancora la rete, che arrivi tra le mura amiche contro l'Heidenheim? Occhio.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Pape Gueye (Villarreal): l'eroe del Senegal nella recente Coppa d'Africa, suo il gol decisivo in finale ai supplementari contro il Marocco, proverà a esserlo anche in casa dell'Osasuna.

Thiago Almada (Atletico Madrid): l'argentino ex Lione scalpita. Finora pochi minuti da parte del Chilo Simeone per lui, ma ben tre reti da subentrato per lui in questa Liga. Da mettere.

Franco Mastantuono (Real Madrid): il 18enne argentino ultimamente sta trovando più spazio nell'undici e potrebbe avere una maglia da titolare nella gara casalinga contro il Rayo Vallecano. Noi lo mettiamo nella nostra squadra titolare.

.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Ethan Nwaneri (Ol.Marsiglia): appena arrivato in prestito dall'Arsenal e subito a segno nella vittoria in casa contro il Lens. De Zerbi potrebbe dargli nuovamente una maglia da titolare, ma anche a partita in corso può incidere a Parigi contro il Paris FC.

Folarin Balogun (Monaco): la squadra del Principato non sta attraversando un buon momento ed infatti è decima in Ligue 1. La partita interna col Rennes è da vincere e si punta sul ritorno al gol dell'attaccante statunitense, che manca il bersaglio da più di due mesi.

Ethan Mbappe (Lilla): potrebbe avere la maglia da titolare nella trasferta in casa del Lione. Sfida tra giovani tra lui e Endrick e pensiamo che il fratello di Kylian possa fare bene in questa partita. Si può rischiare.

18ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Alex Meret (Napoli): l'uscita dalla Champions fa sì che al Napoli non resti che il Campionato da giocare. Nove i punti da recuperare sull'Inter capolista, quindi al Maradona contro la Fiorentina non sono ammessi passi falsi. Non subire gol in primis, quindi puntiamo su Meret.

Giacomo Raspadori (Atalanta): buona prova e rete nella vittoria per 4-0 contro il Parma. Giacomo sta avendo fiducia da Palladino e lui vuole ricambiare anche per la Nazionale. Da mettere nella trasferta a Como, dove si preannuncia spettacolo.

Matias Soule' (Roma): il 22enne argentino ultimamente non sta brillando, prestazioni sottotono. A Udine ci si aspetta una prova d'orgoglio e di qualità da parte sua. Può essere decisivo.