Chi ti fa vincere al fantacalcio? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Ben White (Arsenal): il terzino destro in stagione non ha ancora offerto bonus ai suoi mister. L'anno scorso 2 gol e 5 assist in Premier e sarebbe ora di tornare al bonus e la trasferta in casa del Bournemouth sembra l'occasione giusta.
Marcus Rashford (Manchester United): si ripropone a distanza di pochi giorni la sfida di EFL Cup. Stavolta contro il Crystal Palace ci sarà Rashford, che non segna da diverse settimane. L'occasione è quella giusta.
Kieran Trippier (Newcastle): i Magpies sono on fire. Dopo gli 8 gol rifilati allo Sheffield domenica scorsa, è arrivata la vittoria con eliminazione annessa al City in EFL Cup. Partita interna contro Burnley, che può soccombere come lo Sheffield. Sono tutti da schierare i giocatori del Newcastle, in particolare vi consigliamo Trippier, terzino destro e capitano capace di regalare assist a profusione con particolare pericolosità anche nei calci piazzati diretti.
5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Niclas Fullkrug (Borussia Dortmund): per il capocannoniere della passata Bundesliga ancora nessuna rete in stagione tra Werder e Borussia. I gialloneri giocano in casa dell'Hoffenheim, squadra che sta facendo bene. Non sarà facile, ma è ora di sbloccarsi Niclas.
Granit Xhaka (Bayer Leverkusen): ah come gioca bene il Leverkusen. E il merito non è solo dei protagonisti davanti, ma anche di chi fa il lavoro sporco come l'ex Arsenal, che chissà non salga alla ribalta con qualche bonus nella trasferta in casa del Mainz. Comunque da mettere.
Danilho Doekhi (Union Berlino): i berlinesi nelle ultime partite hanno sofferto molto andando a perdere le ultime 4 giocate. C'è da ribadire il marchio di fabbrica della passata stagione, ovvero la difesa. Occhio quindi a Doekhi, in grado anche di portare bonus.
5ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Federico Valverde (Real Madrid): finora per l'uruguaiano non si sta ripetendo la scorsa stagione strepitosa, offuscato da Bellingham. La partita in casa del Girona può essere l'occasione giusta per rivederlo offrire bonus.
Mikel Oyarzabal (Real Sociedad): derby basco in casa contro l'Athletic Bilbao. Per la Real Sociedad puntiamo sul capitano Oyarzabal, che può pungere li davanti e portare al sorpasso in classifica i suoi.
Rodrigo Riquelme (Atletico Madrid): il giovane attaccante ex Girona ha segnato la sua prima rete in Liga con i colchoneros da subentrato. Con la squalifica di Morata potrebbe avere una maglia da titolare nella sfida al Cadice al Wanda Metropolitano. Non è una scelta facile da fare, ma se vi piace rischiare sui giovani, perché dire no?
5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Goncalo Ramos (PSG): trasferta in casa dell'ultima in classifica per i parigini. L'attaccante portoghese può anche entrare a partita in corso e fare male come contro il Marsiglia, non lasciatelo fuori.
Nicolas Tagliafico (Ol.Lione): la squadra di Grosso è ancora in difficoltà di classifica e la trasferta in casa del Reims non è semplice. Serve una prova corale e diamo fiducia al difensore d'esperienza argentino, con la speranza di un bonus.
Ludovic Blas (Rennes): si sfidano due squadre a pari punti, Rennes e Nantes, e per il centrocampista si profila la possibilità di realizzare il classico gol dell'ex. Sarebbe un delitto lasciarlo fuori.
5ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Alex Meret (Napoli): la trasferta in casa del Lecce può nascondere insidie, ma il Napoli sembra in ripresa e al contempo i giallorossi pugliesi un po' in calo. Consigliamo Meret per un possibile clean sheet e annesso, eventuale, +1 di bonus imbattibilità.
Nicolò Barella (Inter): trasferta a Salerno per i nerazzurri reduci dalla sconfitta interna al Sassuolo. I granata di Paulo Sousa sono in difficoltà e gli uomini di Inzaghi possono approfittarne, puntiamo sul centrocampista sardo ancora a secco di bonus in stagione.
Lorenzo Pellegrini (Roma): derby laziale all'Olimpico, dove arriva il Frosinone dell'ex Di Francesco. La squadra di Mourinho non ingrana e la vittoria è d'obbligo. Anche qui puntiamo su uno che finora è a secco di bonus, ovvero il capitano giallorosso.