Le sorprese da schierare. La seconda giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Pedro Neto (Chelsea): gran partita in casa del West Ham da parte del portoghese e vorrà replicare in casa nell'altro derby contro il Fulham stavolta. Non lasciate fuori lui e i suoi possibili bonus di giornata.

Guglielmo Vicario (Tottenham): il portiere italiano è reduce da due clean sheet nelle prime due giornate di Premier. La speranza che possa arrivare alla terza consecutiva è possibile in casa contro il Bournemouth e comunque può garantirvi un buon voto in ottica modificatore.

Benjamin Sesko (Manchester United): anche col suo arrivo la squadra non sembra cambiar rotta. L'eliminazione in Carabao Cup contro il Grimsby ha fatto molto rumore. In Premier ancora non si è vinto e quindi c'è da vincere a tutti i costi in casa contro il Burnley e per farlo Amorim si affiderà anche a Sesko.

2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Lois Openda (Lipsia): un Lipsia orrendo contro il Bayern che deve subito rifarsi. Arriva la sfida interna all'Heidenheim e l'attaccante belga, orfano di Sesko, deve ritornare a segnare con continuità per il bene della squadra.

Julian Brandt (Borussia Dortmund): il pareggio 3-3 in casa del St. Pauli dopo essere stati avanti 3-1 non è un buon inizio per i gialloneri. Per non vedersi ulteriormente staccati dalla corazzata Bayern serve la vittoria in casa contro l'Union e Julian, uomo di esperienza, sa farsi trovare pronto anche da subentrato.

Leon Goretzka (Bayern Monaco): bavaresi che dopo il 6-0 inflitto al Lipsia hanno rischiato in Coppa di Germania andando a vincere nei minuti di recupero per 3-2 in casa del Wehen (3^serie tedesca). Ad Augsburg difficilmente ci saranno cali di concentrazione e puntate a centrocampo su Leon.

2ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Alexander Sorloth (Atletico Madrid): al centro di dinamiche di mercato che per ora lo tengono ancora a Madrid, titolare o dalla panca è sempre pericoloso. Simeone per risollevare la squadra dopo le prime due giornate si affiderà anche a lui contro l'Alaves.

Dean Huijsen (Real Madrid): chi l'avrebbe mai detto che questo giovane ragazzo sarebbe già stato al centro della difesa delle merengues da subito. Zero reti subite dal Real nelle prime due giornate e il merito è anche suo. In casa contro il Maiorca può portare un buon voto in ottica modificatore.

Marcus Rashford (Barcellona): il Barcellona ha tante frecce la davanti da poter scoccare e una di queste è arrivata questa estate. L'inglese non ha ancora segnato in Liga e anche a partita in corso può essere incisivo. Se non avete di meglio, potete rischiarlo.

2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Mathias Fernandez-Pardo (Lilla): giovane e di belle speranze. Sono tanti in questi anni in Euroleghe i giovani così della Ligue 1 e lui si è già messo in mostra la passata stagione e in questa vuole continuare a migliorare. Assist settimana scorsa e occhio alla partita in casa del Lorient.

Lukas Hradecky (Monaco): perso il posto da titolare al Leverkusen è arrivato a difendere i pali della squadra del Principato. Finora ha subito un gol a partita, ma in casa contro lo Strasburgo può uscire indenne e regalarvi il +1 di imbattibilità.

Bradley Barcola (PSG): finora i parigini hanno vinto due partite su due col minimo sforzo. 1-0 e via con le reti dei centrocampisti. A Tolosa vorranno iniziare a timbrare il cartellino anche gli attaccanti, quindi occhio a Barcola anche da subentrato.

2ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Ruben Loftus-Cheek (Milan): un Milan che non può permettersi un passo falso in quel di Lecce nonostante le assenze. Problema gol da risolvere e se poi lo risolvesse con qualche inserimento l'ex Chelsea? Da puntarci.

Lorenzo Lucca (Napoli): al Maradona arriva il Cagliari, partita da non sottovalutare per i partenopei che sono in attesa di un nuovo attaccante visto l'infortunio di Lukaku. Intanto sarà titolare Lucca che vorrà far vedere al suo pubblico che Conte può contare anche su di lui.

Benjamin Pavard (Inter): il mercato è ancora aperto, ma le voci di un suo addio sembrano svanite. Ottima prestazione anche la sua come tutti nella netta vittoria contro il Torino. Ora a San Siro arriva l'Udinese e per la vostra difesa vi consigliamo di puntare ancora su di lui.