La seconda giornata Euroleghe Fantacalcio sta per arrivare. Noi, cercheremo di accompagnarvi come sempre  con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 centrocampisti -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 centrocampisti da schierare

Amad Diallo: si, lo sappiamo che siamo ancora alla seconda giornata e alla terza di Premier, ma non vi risulterà difficile credere al fatto che il Manchester United si trovi in un momento difficile. La squadra di Amorim ha bisogno di colpi a sensazione e goal. Bene, lo scorso anno uno dei pochi in grado di ribaltare da solo le partite è stato proprio Amad Diallo. Se lo avete in rosa, puntateci.

Giuliano Simeone: come tutta la squadra è partito un po' col freno a mano tirato. Tuttavia il cholitino ha grinta e forza per uscire e far uscire da questo momento di stallo la squadra di papà Diego. Fuori casa vs l'Alaves le sue ripartenze saranno letali. Non ci credete? Noi vi abbiamo avvertiti.

Antonio Nusa: lasciato stranamente fuori nel big match contro il Bayern, il ragazzino terribile appena entrato aveva subito timbrato il cartellino -il goal è stato annullato successivamente dal VAR- a suo modo. In questa giornata, contro l'Heidenheim lasciarlo fuori sarà impossibile, per noi e per mister Ole Werner. Errare è umano, ma perseverare...

Alexsandr Golovin: una sconfitta che brucia ancora quella del Monaco vs il Lille ma che ha visto il ritorno in campo di Golovin senza infortuni. Il russo ha classe e colpi da vendere e contro uno Strasburgo in Hype vorrà dimostrare di essere ancora uno dei più talentuosi centrocampisti della Ligue 1. 

Scott McTominay: abbiamo ancora in mente il meraviglioso goal scudetto realizzato contro il Cagliari. Cagliari che si presenta al Maradona e che nulla potrà contro lo strapotere dello scozzese. Strapotere che noi abbiamo ammirato già dai tempi dello United, quando Scott, lasciato inspiegabilmente fuori da Ten Hag, in 20 minuti era capace di realizzare una tripletta. Eh si, noi ci godiamo le sue scorribande da tanto tempo e lo schieriamo senza alcuna paura.