Le prime partite di campionato e le sfide nelle coppe nazionali hanno iniziato a dare qualche indicazione sullo stato di forma dei giocatori e sul modo di giocare dei club coinvolti nelle Euroleghe.

Con qualche dato in più e le solite vibrazioni, eccoci a consigliarvi i 5 attaccanti da schierare nella seconda giornata, sperando di conquistare qualche +3 che vi possa rallegrare il weekend. 

Benjamin Sesko - Le cose per il Manchester United sembrano non voler proprio migliorare. Dopo i disastri della scorsa stagione, subito un'eliminazione clamorosa dalla Carabao Cup. Sesko ha giocato poco nelle prime gare di Premier, ma contro il Burnley sarà titolare. Amorim spera che sia lui a risollevare le sorti dei red Devils.

Richarlison - Due partite giocate, due gol, di cui uno bellissimo, e un assist. Poteva iniziare meglio la stagione in Premier del brasiliano del Tottenham? Difficile! Contro il Bournemouth uno in questo stato di forma va schierato.

Ermedin Demirović - Non ha segnato all'esordio in Bundes, la in Coppa ha fatto doppietta. L'addio di Woltemade gli spalanca le porte della titolarità perpetua. Contro il Borussia MGladbach potrebbe farsi valere, per un attaccante è importante non subire la pressione di una sostituzione certa. Ricordiamoci che lo scorso anno ha realizzato 15 goal. Niente male Ermedin, niente male.

Ferran Torres - Ha già regalato una gioia ai suoi fantallenatori. Contro il Rayo Vallecano sarà ancora lui al centro dell'attacco del Barcellona, squadra dalla potenza di fuoco notevole, capace di segnare molti gol in una singola partita. Quindi ci sono buone probabilità che lui porti bonus.

Mika Biereth - Arrivato a gennaio nel Principato di Monaco, ha iniziato subito a segnare a raffica, chiudendo il campionato con 13 gol in 16 partite, oltre ogni più rosea previsione. Crediamo che non possa mantenere quella media realizzativa anche in questa stagione, ma uno non può dimenticarsi da un momento all'altro come si butta la palla in rete. Biereth quest'anno regalerà tanti +3 e potrebbe iniziare proprio dal match contro il Racing Strasburgo.