La seconda giornata Euroleghe Fantacalcio è ormai alle porte. Noi, cercheremo di accompagnarvi per tutta la stagione con i nostri consigli su chi schierare. Per voi abbiamo 5 difensori -non sempre i soliti nomi- che potrebbero regalarvi gioie inaspettate e farvi vincere. Partiamo. 

Euroleghe, i 5 difensori da schierare

Marc Cucurella: il terzino destro dei blues ha ormai trovato una consapevolezza tale che non sembra aver punti deboli. In casa contro il Fulham potrebbe mettere a referto il suo secondo assist di stagione. Schieratelo.

Dean Huijsen: il centrale del Real Madrid ha già trovato la maglia da titolare e difficilmente qualcuno gliela porterà via. Il ragazzo sa anche come far male alle difese e in casa davanti al suo pubblico potrebbe trovare il bonus giusto per entrare nei cuori di tifosi e dei fantallenatori.

Alejandro Grimaldo: nella valle di lacrime in cui versa il Bayer Leverkusen, un barlume di speranza, una luce, la troviamo nell'esterno sinistro della squadra. Piede educato, capace di far goal da calcio da fermo o servire assist decisivi ai compagni. Non spaventatevi del fatto che giochi in una squadra nel pieno caos, va sempre schierato.

Thomas Meunier: il belga è un giocatore d'esperienza e dotato di inserimento e tecnica. 34 anni e ancora voglia di piazzare zampate vincenti per il suo Lille. La scorsa giornata ci è andato vicino, questa volta potrebbe regalarvi un +3 monumentale.

Gleison Bremer: il brasiliano è tornato e sta acquisendo la personalità e il carisma che abbiamo ammirato prima dell'infortunio. Sappiamo bene che in area di rigore avversaria resta uno dei difensori più letali che abbiamo in Italia. Contro il Genoa va schierato, potreste perdere un'occasione unica.