La quinta giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Raya (Por)

Il portiere spagnolo ha dimostrato di saper tenere botta ai ritmi altissimi ai quali viaggia il campionato inglese. Il Newcastle di Howe deve ancora trovare la quadra offensiva, ha infatti segnato fin'ora solamente 3 reti. Sfruttiamo il momento e schieriamo Raya.

Difensori: Laimer (Dd-E) - Anton (Dd-Dc)  - Mbemba (Dc) - Firpo (Ds-E)

Solito inizio di stagione scoppiettante in termini di bonus per il Bayern Monaco. Non appena si presenta l'occasione di schierare uno dei bavaresi bisogna coglierla al volo. Laimer inoltre sembra essere partito con il piede giusto, schieriamolo. Anche Anton ha cominciato la stagione comportandosi egregiamente, sfornando prestazioni più che sufficienti. Dopo i problemi che l'hanno tenuto fuori dal campo lo scorso anno, Mbemba ha sempre dimostrato di avere un ottimo feeling con il goal, sfruttiamo questa sua caratteristica, che lo rende più che appetibile al fantacalcio. Alti e bassi per Junior Firpo, che però garantisce una spinta notevole sulla fascia sinistra. Contro l'Osasuna potrebbe regalarci qualche bonus leggero.

Centrocampisti: Garcia A. (M-C) - Paquetà (C-T)

Nonostante il poco minutaggio che Alonso gli concedeva lo scorso anno, Garcia ha sempre dimostrato di avere un piede educato battendo più di qualche calcio piazzato. Quest'anno sembra far parte dell'undici ideale delle aspirine, diamogli fiducia. Avvio di stagione per niente male per Paquetà. Consigliamo l'ex Milan contro l'Everton.

Trequartisti: Kudus (W-A) - Foden (W-T) - Mbeumo (A)

Fisico, potente e straripante. Kudus ha sempre messo in difficoltà le difese della Premier, nonostante le difficoltà degli Spurs. Contro i Wolves potrebbe arrivare il primo +3. Foden invece la gioia del primo goal l'ha già trovata. Ci aspettiamo conferme da parte sua contro il Burnley. Mbeumo invece affronta il Brentford, nonché il suo passato. Arriverà il goal dell'ex in casa dei suoi ex tifosi?

Punta centrale: Alvarez J. (Pc)

Difficile consigliare un attaccante dopo un rigore sbagliato. Alvarez ha però segnato una tripletta durante il turno settimanale, riportando la sua fiducia alle stelle. La scorsa stagione ha già segnato un gol meraviglioso in Champions League contro i Blancos. La qualità dell'argentino è indiscutibile, può fare la differenza anche nei big match,

 

Top XI Mantra Euroleghe, quinta giornata

Raya - Laimer, Anton, Mbemba, Firpo - Garcia A, Paquetà - Kudus, Foden, Mbeumo - Alvarez J.