La prima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1
Portiere: Unai Simon (Por)
Uno dei portieri più quotati del nostro listone. Non abbiate paura a schierarlo contro il Rayo.
Difensori: Hakimi (Dd-E) - Chabot (Dc) - Theate (Ds-Dc) - Cardona (Ds-E)
Il terzino destro più quotato, neo-campione d'Europa sfida l'Angers durante il secondo turno di Ligue 1. Schieriamolo senza dubbi. Chabot e Theate sfidano rispettivamente Union e Werder Brema, il secondo potrebbe agire addirittura da terzino. Cardona è un nome nascosto che l'anno scorso ci ha regalato ben 7 assist. Da schierare contro il Girona.
Centrocampisti: Rice (M-C) - O'Riley (C-T)
L'Arsenal affronta il Leeds, perciò l'indice di schierabilità di Rice è altissimo, non possiamo lasciarlo fuori. O'Riley è già andato a segno su rigore durante la prima giornata di campionato. Noi cavalchiamo l'hype e lo consigliamo contro l'Everton.
Trequartisti: Doku (W-A) - Rogers (W-T) - Greenwood (A)
Il passo ubriacante di Doku potrebbe fare girare la testa a molti difensori del Tottenham, schieriamolo. 8 goal e 10 assist sono dei numeri che ci convincono abbastanza a schierare Rogers contro il Brentford, diamogli fiducia. Anche Greenwood ha i numeri dalla sua parte. I 21 goal della scorsa stagione parlano chiaro. Contro la neo promossa Paris non possiamo non schierarlo.
Punta centrale: Biereth (Pc)
Il suo arrivo è stato esplosivo, decisivo per la seconda metà di stagione. Biereth vuole ricominciare esattamente da qui. Potrebbe arrivare il goal contro il Lille.
Top XI Mantra Euroleghe, prima giornata
Unai Simon - Hakimi, Chabot, Theate, Cardona - Rice, O'Riley - Doku, Rogers, Greenwood - Biereth.