Le sorprese da schierare. L'undicesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Robert Sanchez (Chelsea): la squadra di Maresca è in un buon momento e si trova terza in classifica a 6 punti dalla capolista Arsenal. Si punta alla vittoria sul campo del Burnley e potrebbe anche uscire un clean sheet per il portiere spagnolo.
Tomas Soucek (West Ham): gli Hammers sono in ripresa con l'arrivo di Espirito Santo e giocano in casa del Bournemouth per continuare a risalire in classifica. Occhio all'uomo on fire di questo periodo. 4 reti nelle ultime 4 partite giocate tra Club e Nazionale per Soucek, c'è bisogno che vi diciamo altro?
Alexis Mac Allister (Liverpool): vedremo se questa pausa nazionali gioverà ai Reds per ripartire e risalire in classifica dopo settimane buie. A dar la luce a centrocampo in casa contro il Nottingham potrebbe essere l'argentino, per questo lo mettiamo in campo.
11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Karim Adeyemi (Borussia Dortmund): partita interessante a Dortmund tra i gialloneri e lo Stoccarda. Puntiamo su Adeyemi anche se dovesse non partire titolare, perché con la sua velocità e imprevedibilità può fare male alla difesa avversaria.
Ibrahim Maza (Bayer Leverkusen): il 19enne algerino si è sbloccato forse con la doppietta all'Heidenheim, vedremo cosa saprà fare in casa del Wolfsburg e nonostante la giovane età c'è molta fiducia in lui da parte della Società e da parte vostra?
Yan Diomande' (Lipsia): altro 19enne che vi andiamo a consigliare. Lui nel Lipsia sta facendo bene già da un po' e davanti sta aumentando l'intesa con Nusa e Romulo. In casa contro il Werder Brema noi lo schieriamo.
11ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Raul Asencio (Real Madrid): se siete alla ricerca di un difensore che possa aiutarvi per il modificatore difesa, noi vi diciamo di puntare sul giovane blancos.
Gerard Moreno (Villarreal): se lo avete in rosa probabilmente non è uno dei tre slot principali, ma occhio a questa giornata in casa contro il Maiorca, anche perché lui dopo l'infortunio ha segnato in 3 partite su 4 di campionato.
Giovani Lo Celso (Betis Siviglia): l'argentino lo conosciamo da anni e quest'anno è rientrato nel listone Euroleghe. Sta facendo bene finora e ci aspettiamo qualche bonus in casa contro il Girona da parte sua.
11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Felix Correia (Lilla): partita casalinga contro il Paris FC per il Lilla per continuare a restare in alta classifica. Per questa giornata vi diciamo di puntare sul portoghese ex Juve Next Gen che sta facendo bene in questa stagione.
Emerson Palmieri (Ol.Marsiglia): trasferta ravvicinata per De Zerbi e i suoi ragazzi. Derby contro il Nizza, in una partita che può dir molto per la stagione del Marsiglia. Noi vi consigliamo l'italo-brasiliano per la vostra difesa.
Kassoum Ouattara (Monaco): i monegaschi vanno a giocare a Rennes, ex Euroleghe, in una sfida che può dire molto della loro stagione. Noi vi consigliamo l'esterno francese che può portare in avanti bonus ai compagni d'attacco.
11ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Benjamin Dominguez (Bologna): le assenze di Rowe e Cambiaghi porteranno Italiano a puntare sul giovane argentino, anche a partita in corso a Udine? C'è anche la partita di Europa League in vista e quindi crediamo di sì e diamo fiducia a lui.
Ivan Provedel (Lazio): i problemi di Sarri sono soprattutto davanti con assenze e uomini che non segnano. Dietro può stare più tranquillo anche grazie a un più sereno Provedel in questa stagione. Può portare un +1 di bonus imbattibilità in casa contro il Lecce.
Ademola Lookman (Atalanta): aria nuova in quel di Bergamo. Si spera che l'arrivo di Palladino possa giocare soprattutto davanti. Lookman riuscirà a litigare anche col nuovo Mister? Nel dubbio lo consigliamo in casa di un Napoli con vari problemi.