La settima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-4-2-1
Portiere: Pope (Por)
Contro il Brighton una buona parte di gara probabilmente sarà costituita da una fase di studio da parte di entrambe le squadre. Non crediamo che verranno segnati molti goal, Pope può essere la scelta giusta.
Difensori: Hancko (Ds-Dc) - Militao (Dc) - Dier (Dc)
Solo un assist al momento per il centrale dei Colchoneros. Si sbloccherà Hancko? Militao contro il Getafe potrebbe regalare un'ottima prestazione, diamogli fiducia. Dier oltre ad essere un vero e proprio leader del Monaco, sembra essere più propenso del previsto al bonus. Ancora non ha regalato alcuna gioia ai suoi fantallenatori. Tuttavia il rigore segnato in Champions League e le note doti aeree ci fanno pensare che possa sbloccarsi presto.
Centrocampisti: Zaire-Emery (E-C) - Zubimendi (M-C) - Szoboszlai (C-T) - Doan (W-A)
Zaire-Emery ha sempre ricoperto un ruolo importante nella rosa dei parigini, potrebbe essere la scelta giusta per questa giornata. Zubimendi sta facendo benissimo, al momento possiamo definirla una vera e propria "M" top! Non si può non schierare. Szoboszlai sembra stare sempre di più diventando uno dei fedelissimi di Slot. Diamo fiducia ad uno degli uomini chiave dei Reds. Doan affronterà il Friburgo, arriverà il classico goal dell'ex?
Trequartisti: Tillman (W-T) - Rashford (A)
2 reti in 5 presenze per Malik Tillman. Arricchirà lo score contro il Mainz? Noi ci crediamo. Il reparto offensivo dei blaugrana vede come assenti due pedine fondamentali come Raphinha e Lewandowski. Il primo sarà sostituito da Rashford, che non farà rimpiangere il brasiliano. Schieriamolo contro il Girona.
Punta centrale: Mikautadze (Pc)
Il Georgiano ci ha dimostrato in ben più di un'occasione di saper colpire qualunque avversario. In Euroleghe ha infatti collezionato al momento 2 goal in 4 presenze, arriverà il terzo? Diamogli fiducia.
Top XI Mantra Euroleghe, settima giornata
Pope - Hancko, Militao, Dier - Zaire-Emery, Zubimendi, Szoboszlai, Doan - Tillman, Rashford - Mikautadze.