Le sorprese da schierare. La sedicesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Antoine Semenyo (Manchester City): appena arrivato e già due reti in due partite, anche se in FA Cup e Carabao Cup. L'ex Bournemouth esordisce col City in Premier nel Derby di Manchester e allora non possiamo che vederlo in campo ad esultare sotto lo spicchio della sua curva per una rete.
Robert Sanchez (Chelsea): i londinesi giocano allo Stamford Bridge contro il Brentford e vogliono ritornare alla vittoria in Premier a distanza di un mese. Per farlo servirà anche non subire reti e c'è la possibilità in questa giornata di bonus imbattibilità per il portiere spagnolo.
Jeremie Frimpong (Liverpool): in tanti stanno aspettando che ritorni a essere il difensore da bonus. L'ex Leverkusen sembra aver risolto i problemi fisici e l'altro in giorno in FA Cup è andato anche a segno. Slot lo metterà titolare probabilmente e voi?
16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Gregor Kobel (Borussia Dortmund): si lo sappiamo che spesso regala prestazioni non all'altezza, però viene da due clean sheet consecutivi in casa dove arriva un non irresistibile St. Pauli. Fiducia per lui.
Mahmoud Dahoud (Eintracht Francoforte): entra spesso in campo e si dimostra anche decisivo a partita in corso. Ultimamente sembra in buona forma e se lo avete in rosa potete rischiarlo in questa giornata dove l'Eintracht gioca in casa del Werder Brema.
Jamie Leweling (Stoccarda): è reduce dalla bellissima doppietta in casa del Bayern Leverkusen e ora in casa affronta la sua ex squadra dell'Union Berlino. Potrebbe scapparci il classico gol dell'ex. Da sfruttare.
16ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Alex Baena (Atletico Madrid): l'ex centrocampista del Villarreal è ritornato a giocare dopo un infortunio. Ci si aspetta che torni anche a fornire bonus già in questa giornata al Wanda Metropolitano contro l'Alaves.
Marcus Rashford (Barcellona): la concorrenza è tanta davanti, ma anche da subentrato l'inglese può incidere in questo Barcellona che segna tanto, anche in casa della Real Sociedad può essere la giornata giusta.
Cedric Bakambu (Betis): il Betis ospita il Villarreal in una sfida interessante. La squadra di Siviglia si affiderà in avanti al 34enne in avanti e potrebbe sorprendere tutti. Fateci un pensierino se lo avete in rosa.
.
16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Jordan Teze (Monaco): partita casalinga per la squadra del Principato di Monaco che ospita il Lorient che apre questo turno di Euroleghe alle 19. Per la difesa vi diciamo di schierare Teze che potrebbe combinare qualcosa di buono finalmente.
Benjamin Pavard (Ol.Marsiglia): altro difensore che vi consigliamo di giornata è l'ex Inter e Bayern che può fare bene nella trasferta in casa dell'Angers. Voto da modificatore e chissà anche qualche bonus.
Olivier Giroud (Lilla): in casa del PSG il Lilla prova a fermare e magari avvicinarsi ai favoriti di questa Ligue 1. Per farlo c'è bisogno dell'esperienza e dei gol del 39enne Giroud e a noi piace pensare che possa essere decisivo a Parigi.
16ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Lorenzo Bernasconi (Atalanta): Palladino ormai si fida di lui e gli sta affidando con continuità la fascia sinistra spostando Zalewski più avanzato e lui sta ripagando con buone prestazioni. Anche a Pisa sarà titolare, da schierare.
Petar Sucic (Inter): a Udine possibile maglia da titolare per lui. Chivu ci sta pensando per ridisegnare il centrocampo vista l'assenza di Calhanoglu. Opportunità da sfruttare per il croato e per Voi.
Eljif Elmas (Napoli): il macedone sta giocando con continuità con Conte nell'ultimo periodo, ma manca ancora il timbro sottoporta. I partenopei vengono da tre pareggi consecutivi e la vittoria è d'obbligo tra le mura amiche contro il Sassuolo e siamo fiduciosi che si sblocchi Elmas anche.