La sedicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-2-3-1

Portiere: Courtois (Por)

I Blancos non possono assolutamente permettersi altri passi falsi dopo l'ultima clamorosa caduta in Copa del Rey. Diamo un'altra chance a Courtois.

Difensori: James R. (Dd-E) - Teze (Dd-Dc) - Torres P. (Dc) - Brown N. (Ds-E)

Che agisca da centrocampista o da terzino destro (come di consueto), conosciamo la pericolosità in campo di James, da schierare contro il Brentford. Non hanno ancora trovato il primo bonus stagionale nonostante le buone prestazioni. Si sbloccheranno Teze e Pau Torres? Brown un gol lo ha già messo a referto. L'Eintracht sa come colpire gli avversari, schieriamolo.

Centrocampisti: Mac Allister (M-C) - Mayulu (C-T)

Non ha ancora trovato la gioia del +3. Arriverà contro il Burnley? Fiducia a Mac Allister. Quando parte da titolare (e non solo) è l'arma in più dei parigini. Mayulu è pericolosissimo, potrebbe brillare contro il Lille.

Trequartisti: Barnes (W-A) - Lopez F. (T) - Paixao (A)

Contro i Wolves, Eddie Howe potrebbe dare una chance dal primo minuto a Barnes. Quando scende in campo dimostra sempre di meritare anche più dei minuti che gli vengono concessi. Schieriamolo. Momento d'oro per il Barcellona e per Fermin Lopez, che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Contro la Real Sociedad non si può non riservargli un posto nel nostro undici titolare. Paixao affronta l'Angers. Il brasiliano non trova la via del bonus dalla dodicesima giornata, potrebbe essere la volta buona per ritrovare il goal.

Punta centrale: Sorloth (Pc)

Il suo profilo passa sempre troppo inosservato. L'attaccante dell'Atletico sa far goal e ce lo dimostra ogni anno. Da schierare contro l'Alaves.

Top XI Mantra Euroleghe, sedicesima giornata

Courtois - James R, Teze, Torres P, Brown N - Mac Allister, Mayulu - Barnes, Lopez F, Paixao - Sorloth.