La quattordicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-4-1-1

Portiere: Gulacsi (Por)

L'Union Berlino non viene di certo ricordato per avere un attacco sfavillante. Gulacsi, con il Lipsia che ha subito solamente 13 goal, potrebbe chiudere la saracinesca

Difensori: Couto (Dd-E) - Hernandez L. (Ds-Dc) - Mandi (Dc) - Mittelstadt (Ds-E)

Dopo la stagione dell'anno scorso nella quale aveva deluso le aspettative, Yan Couto sembra star ritrovando una buona condizione. Già 1 goal e 2 assist sono stati messi a referto dall'ex Girona, schieriamolo. Non ha ancora trovato il primo bonus Lucas Hernandez, da schierare contro il Metz. Mandi sta giocando un inizio di stagione di altissimo livello. Sempre molto attento in fase difensiva e pericoloso sui calci piazzati, contro l'Auxerre è difficile lasciarlo in panchina. Mittelstadt si conferma uno dei terzini più prolifici d'Europa, diamogli fiducia contro il Werder Brema.

Centrocampisti: Madueke (W-A) - Casemiro (M-C) - Fornals (C-W-T) - Kudus (W-A)

Clamorosa prestazione in Champions League contro il Club Brugge, una doppietta che potrebbe portare Arteta a riconfermarlo dal primo minuto, sfruttiamo l'occasione. Casemiro e Fornals hanno entrambi segnato 3 goal al momento. Il primo non è mai stato un goleador, ma sta portando i Red Devils sulle spalle da vero leader, il secondo ha inoltre servito 6 assist ai compagni, diventando uno dei centrocampisti più prolifici del listone. Schieriamoli. Il Nottingham non sta per niente mantenendo le alte aspettative che ci aveva regalato la scorsa stagione. Kudus potrebbe tornare al goal, da schierare nel vostro pacchetto di fantasisti.

Attaccante: Rodrygo (A)

L'unica nota piacevole della serata di Champions League per i Blancos è il ritorno al goal di Rodrygo. Contro l'Alaves potrebbe nuovamente scendere in campo dal primo minuto. Avrà ritrovato la necessaria fiducia?

Punta centrale: Perez A. (Pc)

Una delle sorprese più grandi che la scorsa stagione ha regalato al nostro listone. Ayoze Perez al momento ha regalato due volte un +3 ai fantallenatori. Il Levante occupa momentaneamente l'ultima posizione in Liga. Questa è una perfetta occasione per schierare l'attaccante spagnolo classe '93. Perfetto partner d'attacco da affiancare alla nostra punta top.

Top XI Mantra Euroleghe, quattordicesima giornata

Gulacsi - Couto, Hernandez L, Mandi, Mittelstadt - Madueke, Casemiro, Fornals, Kudus - Rodrygo - Perez A.