Le sorprese da schierare. La terza giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.
3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League
Gabriel Martinelli (Arsenal): i nuovi arrivi in casa Arsenal hanno fatto perdere un po' il suo appeal, ma gli infortuni potrebbero regalargli nuova linfa contro il Nottingham, occasione da non perdere per lui, da titolare o no,...e anche per voi.
Harvey Barnes (Newcastle): viene da una buona stagione passata e vuole riproporsi, magari come ai tempi del Leicester. Nella sfida tra le mura amiche contro il Wolverhampton non dovrebbe partire dall'inizio, ma se può entrare e decidere il match. Voi cosa fate?
Florian Wirtz (Liverpool): vi manca il Florian degli ultimi anni al Leverkusen? Occhio perché in casa del Burnley potrebbe sbloccarsi. Il gol in nazionale gli darà nuova linfa e lui vuole fare vedere che l'investimento fatto dai Reds verrà ben ripagato.
3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga
Konrad Laimer (Bayern Monaco): partita interna contro il neopromosso Amburgo. Il Bayern può fare sempre male coi suoi uomini davanti, ma occhio all'austriaco tuttofare ormai piazzato come terzino. Vorrà ripetere il gol vittoria in nazionale.
Bilal El Khannouss (Stoccarda): il marocchino è appena arrivato da Leicester e verrà proposto come nuova freccia tra gli avanti dello Stoccarda, visto anche l'infortunio di Undav. Che possa sbocciare una nuova stella?
Fares Chaibi (Eintracht Francoforte): nell'Eintracht che sta sorprendendo c'è da considerare che Chaibi è arretrato come ruolo per fare spazio a Doan, Uzun e Bahoya. Lui per ora sta ripagando con gioco, buoni voti e un assist. Occhio alla sfida in casa di un Leverkusen in cerca della quadra.
3ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga
Jan Oblak (Atletico Madrid): i colchoneros sono partiti male in questa Liga ed affrontano in casa il Villarreal che invece è partito alla grande con 8 reti in tre partite, ma contiamo che in questa pausa Simeone rimetta a posto i meccanismi difensivi e possa così Oblak regalare un +1 di imbattibilità ai propri mister.
Brahim Diaz (Real Madrid): anche in casa blancos ci si appresta ad iniziare la Champions e in casa della Real Sociedad si potrebbe vedere qualche turnover. Occhio all'ex Milan, che quando trova spazio, dall'inizio o a partita in corso, può essere sempre insidioso in zona Bonus.
Dani Olmo (Barcellona): sfida casalinga contro il Valencia per gli uomini di Flich. Dovrebbe essere titolare lo spagnolo in una zona sottoporta in grado di regalare assist e magari anche segnare. Non lasciatelo fuori.
3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1
Amine Gouiri (Ol.Marsiglia): la sconfitta di Lione l'ha vista dalla panchina e De Zerbi probabilmente gli darà nuovamente fiducia. Si può rischiare visto che il Lorient è reduce dai 7 gol presi dal Lilla.
Hamza Igamane (Lilla): il marocchino punta ad essere una delle sorprese di queste Euroleghe. Doppietta all'esordio in Ligue 1 e due gol anche in nazionale. Se il buongiorno si vede dal mattino, il ragazzo potrebbe non far rimpiangere David a Lilla.
Khvicha Kvararatskhelia (PSG): gli infortuni in nazionale di Dembele' e Doue' mettono in rampa di lancio il georgiano, anche lui reduce da due gol in nazionale. Partita casalinga contro il Lens e occhio ai suoi possibili bonus.
3ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A
Mile Svilar (Roma): i giallorossi ospitano all'Olimpico i granata del Torino. Finora zero reti fatte dalla squadra di Baroni e zero reti subite da quella di Gasperini. Pensiamo che Svilar possa uscire nuovamente imbattuto e quindi schieratelo con fiducia.
Nikola Krstovic (Atalanta): a Bergamo la squadra di Juric affronta il Lecce. Probabilmente out Scamacca, al centro dell'attacco giocherà il montenegrino, pronto a siglare il più classico dei gol dell'ex. Occasione ghiotta.
Roberto Piccoli (Fiorentina): bella sfida a Firenze tra i viola e i Campioni d'Italia del Napoli. La squadra di Conte avrà un pensiero all'imminente inizio della Champions con sfida in casa del City di Guardiola. Occhio quindi a qualche possibile errore in difesa, dove il neoattaccante gigliata può inserirsi.