La terza giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 3-5-1-1
Portiere: Garcia J. (Por)
Arrivato quest'estate ha subito preso un posto da titolare scalzando tutti i veterani in casa Barca. I catalani non vogliono rischiare di perdere altri punti. Fiducia a Garcia.
Difensori: Bensebaini (B-Ds-E) - Konsa (Dd-Dc) - Vivian (Dc)
Braccetto che ha sempre avuto un discreto feeling con l'area avversaria, e chi gioca ad Euroleghe da qualche anno lo sa bene. Bensebaini contro l'Heidenheim va schierato (ancora meglio se in una difesa a 3). Everton-Aston Villa non è per nulla un match scontato. Pensiamo però che Konsa possa regalarci una prestazione più che sufficiente, schieriamolo. La scorsa giornata è stato Paredes a timbrare il cartellino. Sarà Vivian a segnare contro l'Alaves?
Centrocampisti: Broholm (W-A) - Camara L. (M-C) - Fernandez E. (C) - Karazor (M-C) - Gnabry (W-A)
Nome non altisonante con una tecnica niente male. Deve ancora dimostrare al grande pubblico cosa sa fare davvero, noi diamo fiducia a Broholm. Camara e Karazor sono due mediani capaci di mandare spesso in porta i loro compagni. Bonus leggeri in arrivo? In assenza di Palmer l'ex Benfica si conferma anche rigorista. Anche senza i tiri dagli 11 metri Enzo Fernandez resta fondamentale per il Chelsea di Maresca. Da schierare contro il Brentford. Olise, Kane e Luis Diaz seminano il panico, ma in tutto ciò Gnabry partecipa spesso al festival del goal dei bavaresi. Sarebbe un errore scordarsi di lui, non commettiamolo.
Attaccante: Barcola (A)
L'ex Lione potrà rivelarsi un vero e proprio a fare. Gli infortuni di Douè e Dembelè permetteranno ancora a Barcola di dare spettacolo in Ligue 1, regalando gioie a chi gli ha dato fiducia. Schieriamolo.
Punta centrale: Kolo Muani (Pc)
Appena unitosi agli Spurs, avrà probabilmente una chance da titolare contro il West Ham. All'esordio in Serie A segnò contro il Napoli che si laureerà campione d'Italia. L'esordio in Premier League andrà altrettanto bene? Noi ci crediamo.
Top XI Mantra Euroleghe, terza giornata
Garcia J - Bensebaini, Konsa, Vivian - Broholm, Camara L, Fernandez E, Karazor, Gnabry - Barcola - Kolo Muani.