La pausa per le nazionali è finalmente alle spalle, il mercato è finito e, dunque, i fantallenatori possono concentrarsi al 100% sulla loro attività preferita, ovvero il Fantacalcio o, nello specifico, le Euroleghe.
Molte leghe, quelle che aspettano la chiusura del calciomercato per fare l'asta, sono alla prima giornata. Ora serve solo individuare i giocatori da schierare, tra quelli in rosa, e provare a conquistare più bonus possibili.
Se parliamo di attaccanti, eccoci pronti per consigliarvi la cinquina perfetta (o si spera) per la terza giornata.
Oscar Bobb - Non ha ancora segnato in questa stagione, ma, dopo una prima gara sotto tono, il giocatore norvegese è parso in crescita. Dopo appena tre presenze collezionate la scorsa stagione, quest'anno ha trovato la sua dimensione nello scacchiere tattico di Guardiola. Il derby sarebbe il momento migliore per realizzare il suo primo gol con la maglia del Manchester United.
Cucho Hernandez - Non è iniziato nel migliore dei modi il campionato del Betis. Nemmeno l'attaccante colombiano ha impressionato, fin qui. Sulle sue spalle però pesa tutto l'attacco degli andalusi e contro il Levante potrebbe finalmente sbloccarsi e regalare qualche bonus.
Jonathan Burkardt - Non ha trovato la via del goal nel primo match in campionato, la giornata successiva è stato costretto a saltarla per un fastidio alla schiena. Burkardt avrà tante occasioni in un Eintracht così scoppiettante. Il Bayer Leverkusen infatti ha non poche lacune difensive. L'attaccante ex Mainz potrebbe fare la differenza, schieriamolo.
Pierre-Emerick Aubameyang - Giocatore infinito, che con De Zerbi sembra aver ritrovato la forma dei tempi migliori. A 36 anni l'attaccante del Marsiglia ha già messo a segno 3 gol in 4 partite e siamo certi che uno come lui non ha nessuna voglia di fermarsi, nemmeno con il Lorient.
Luis Diaz - Il suo impatto su questo avvio di stagione è stato notevole. Nelle prime due partite valide per le Euroleghe ha regalato 2 gol e 2 assist con una fantamedia di 10,25. OK, sono solo due partite ed è troppo presto per trarre conclusioni che potrebbero rivelarsi affrettate, inoltre potrebbe non partire titolare. Però uno così come si fa a lasciarlo in panchina? Con l'Amburgo deve essere titolare.