Le sorprese da schierare. La ventesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Pedro Neto (Chelsea): partita che apre questo turno di Euroleghe oggi, col Chelsea che ospita il Leeds. La tripletta di Palmer in casa del Wolverhampton ha tolto la scena agli altri, a Stamford Bridge occhio al portoghese.

Amad Diallo (Manchester United): lo United ormai sta viaggiando alla grande e vuole arrivare alla quinta vittoria consecutiva in casa del West Ham. Sta facendo bene l'ex Atalanta, anche se non porta bonus da tempo. Potrebbe essere la giornata giusta per ritornare a farlo.

Cody Gakpo (Liverpool): il Liverpool deve rifarsi dopo la sconfitta interna contro il City. La classifica la vede ancora fuori e più lontana dalla zona Europa. Vincere in casa del Sunderland e con l'aiuto davanti dell'olandese.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Julyan Ryerson (Borussia Dortmund): i gialloneri ospitano il Mainz in ripresa, ma con l'obiettivo di provare a mettere pressione al Bayern visto l'anticipo. Una vittoria li porterebbe a -3 dalla capolista in attesa della loro sfida a Brema. In difesa non lasciate fuori l'esterno Ryerson.

Ezequiel Fernandez (Bayer Leverkusen): le Aspirine ospitano il St.Pauli che prova a risalire in classifica per salvarsi. Vincere è d'obbligo per la squadra di casa per restare agganciata al gruppo Europa. Puntiamo sulla quantità e qualità del centrocampista argentino, chissà non ci regali anche qualche bonus.

Xaver Schlager (Lipsia): il Lipsia ospita il Wolfsburg in crisi e risucchiato nei bassifondi. Ci sarà da lottare. Per questo consigliamo Schlager che in mezzo al campo fa sempre il suo e chissà non ci scappi anche un gol dell'ex.

20ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Luiz Junior (Villarreal): trasferta per il sottomarino giallo in casa del Getafe che vanta un attacco da 18 reti in 23 gare (di cui 8 in casa). Ecco perché si può mettere Luiz Junior per un possibile clean sheet.

Nico Serrano (Athletic Bilbao): prima rete in Liga in questa stagione nella vittoria per 4-2 contro il Levante. Proviamo a sfruttare il buon momento e lo schieriamo anche in casa dell'Oviedo, ultima in classifica.

Marc Roca (Betis): garantisce sempre una buona prova in mezzo al campo e quindi gli diamo fiducia anche in casa del Maiorca, con un occhio a qualche possibile bonus in arrivo. Crediamoci.

.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Kang-In Lee (PSG): anche a partita in corso può regalarvi qualche gioia, come in quest'ultima giornata con un +3 in poco più di 20 minuti. Anche a Rennes schieratelo e copritevi in panchina.

Matias Fernandez-Pardo (Lilla): il Lilla deve tornare alla vittoria e al gol e la partita interna contro il Brest è l'occasione giusta, anche per il giovane belga. Non lasciatelo fuori.

Timothy Weah (Ol.Marsiglia): dopo la batosta subita in casa del PSG c'è la possibilità di rifarsi in casa contro l'ostico Strasburgo. Puntiamo sull'ex Juve in grado di fornire assist e giocate ai compagni davanti.

19ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Mike Maignan (Milan): in quest'ultima giornata ne avete approfittato col 6 politico probabilmente. Ma anche in questa giornata affidategli una maglia da titolare a Pisa. Le prestazioni sono sempre all'altezza e potrebbe anche scapparci un bonus imbattibilità.

Danilo Cataldi (Lazio): ultime giornate positive per lui e per voi che lo avete schierato. Continuate a farlo anche nella gara all'Olimpico contro l'Atalanta. Possibili altri bonus in arrivo.

Nicolò Fagioli (Fiorentina): si è visto qualche segnale di ripresa nella partita pareggiata contro il Torino. La squadra deve crederci e lo farà anche a Como, sperando anche in un po' di fortuna. A centrocampo puntate sull'ex Juve.