La ventesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:
La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-1-4-1
Portiere: Sanchez Ro. (Por)
Grande stagione dei Blues. Sanchez punta al clean sheet contro il Leeds, schieriamolo.
Difensori: Dalot (Dd-Ds-E) - Konatè I. (Dc) - Theate (Dc) - Carreras (Ds-E)
Rendimento costante quello di Diogo Dalot. Riuscirà a contribuire per vincere la tanto ambita quinta partita consecutiva? Nonostante la tragedia familiare torna in campo e garantisce solidità, fiducia a Konatè. Ex pupillo dei fantallenatori che sa rendersi pericoloso nei calci piazzati, schieriamo Theate. Carreras ha appena segnato il suo secondo goal in Liga, non c'è due senza tre.
Mediano: Garcia A. (M-C)
Giocatore dal piede caldo, sui calci piazzati e non solo. L'ex Girona contro il St. Pauli va schierato.
Trequartisti: Leweling (W-A) - Simons (W-T) - Rogers (W-T) - Brandt (W-T)
Una delle sorprese più interessanti della stagione, sono ben 5 i goal segnati fin'ora. Continuiamo a fidarci di Leweling. Discorso diverso per Simons, che ancora non è riuscito a prendere sulle spalle gli Spurs. Contro il Newcastle potrebbe essere decisivo uno dei suoi spunti. L'uomo più importante dei Villains di Emery al momento è senza dubbio Morgan Rogers. Sono già 6 i goal segnati, oltre ai 4 assist serviti ai compagni. Impossibile non riservargli un posto da titolare nel nostro 11. Brandt è ormai un veterano giallonero. Conosce i meccanismi meglio di chiunque altro e i risultati si vedono, schieriamolo.
Punta centrale: Guruzeta (Pc)
Segnare aiuta a segnare. Questo è il motto che contraddistingue ogni attaccante. Guruzeta potrebbe ritrovare fiducia dopo la doppietta appena segnata contro il Levante. Diamogli fiducia anche contro l'Oviedo.
Top XI Mantra Euroleghe, ventesima giornata
Sanchez Ro - Dalot, Konatè I, Theate, Carreras - Garcia A - Leweling, Simons, Rogers, Brandt - Guruzeta.