Ci siamo presi una pausa di un paio di settimane, abbiamo "ammirato" l'ennesimo scempio della nostra nazionale, abbiamo riflettuto e ora siiamo pronti per il rush finale di queste Euroleghe.

Manca sempre meno alla fine della stagione, i passi falsi non sono più ammessi, ogni errore di formazione può essere fatale.

Noi, come al solito, alla viglia del turno, siamo qui a trovare i 5 nomi che possano svoltare la giornata dei fantallenatori "europei"

Ecco i 5 attaccanti da schierare nella 26esima giornata di Euroleghe

Taty Castellanos - Ha segnato meno di quanto i tifosi e i fantallenatori si aspettassero da lui. Il suo contributo però lo offre quasi sempre. Nelle ultime partite è quasi sempre almeno sufficiente. A lui però si chiede qualche gol, il suo West Ham ne ha bisogno. Contro il Wolverhampton è l'occasione giusta per migliorare le sue statistiche.

Viktor Gyokeres - In termini numerici, nonostante un avvio di stagione non facile, lo svedese ha offerto il suo contributo alla causa Arsenal. Certo chi si aspettava le valanghe di gol fatte a Lisbona deve un po' ricredersi. Resta però il riferimento offensivo della squadra che sta dominando la Premier League e quindi, anche contro il Bournemouth, va schierato.

Cucho Hernandez - Prima dell'infortunio aveva una media-bonus ottima, nelle ultime 5 gare, però, l'attaccante del Betis sembra il lontano parente di quello ammirato nella prima metà di stagione. La sosta potrebbe aver giovato a Hernandez, visto che non è partito per le amichevoli della sua nazionale. Contro l'Osasuna può tornare decisivo. 

Yan Diomande - In tutta la stagione sta avendo una continuità pazzesca. Ha regalato ai suoi fantallenatori già 10 gol e 6 assist in queste Euroleghe. Il suo Lipsia sabato affronta il Borussia MGladbach in una gara in cui l'ivoriano può esaltarsi ancora una volta.

Amine Gouiri- Ha saltato diverse partite per infortunio, ma da quando è tornato ha offerto prestazioni convincenti e diversi bonus (5 gol e 1 assist nelle ultime 10 partite a voto, alcune da subentrato). Contro il Metz, l'attaccante del Marsiglia giocherà in una posizione più avanzata a causa della squalifica di Greenwood (oggi Guiri è favorito su Aubameyang per partite titolare)