La tredicesima giornata Euroleghe Fantacalcio 2025/26 Sta per iniziare. Per non lasciare nulla al caso ecco per voi la TOP XI da schierare per chi gioca al Fantacalcio Mantra:

 

La TOP XI Mantra da schierare: Modulo 4-3-3

Portiere: Ramsdale (Por)

Sa esaltarsi nelle partite difficili e mantenere solida la porta nelle sfide più agevoli. Contro il Burnley (secondo peggior attacco della Premier League) potrà sfruttare l'assenza di Pope per mettersi in mostra.

Difensori: Porro (Dd-E) - Schlotterbeck N. (Dd-Dc) - Tapsoba (Dc) - Balde (Ds-E)

Il Tottenham ha bisogno di recuperare tutti i punti già persi lungo il cammino. Pedro Porro è un uomo che da una mano considerevole in fase offensiva, schieriamolo contro il Brentford. Non ha ancora trovato la via del goal, nonostante il suo buon feeling con la porta avversaria. Crediamo in Schlotterbeck. Inaspettatamente uno dei migliori difensori centrali per fantamedia. Se dovesse mantenere questa continuità finirà la stagione da top assoluto. Sfruttiamo l'ottimo momento di Tapsoba. Il Barcellona spaventa qualsiasi avversario. Contro il Betis puntiamo su Balde.

Centrocampisti: Stiller (M-C) - Vitinha (C)

Abbiamo imparato che spesso il Bayern Monaco vince subendo però almeno un goal. Stiller ha anche calciato qualche rigore nella sua carriera, potrebbe arrivare una rete da parte sua. La tripletta segnata in Champions League lascia sperare tutti quei fantallenatori che ancora non hanno festeggiato ad un suo +3. Sarà questa la giornata di Vitinha?

Trequartisti: Gnabry (W-A) - Mount (T) - Gakpo (A)

Non arriva un bonus da parte di Gnabry dalla nona giornata. Dovrebbe partire titolare contro lo Stoccarda, schieriamolo senza alcun dubbio. Dopo aver ritrovato la gioia del goal lo scorso weekend Mount riconquista fiducia da parte dell'allenatore e dei suoi tifosi. Diamogli una chance contro i Wolves. Nonostante l'incubo che sta vivendo il Liverpool di Slot i numeri di Gakpo non sembrerebbero dare retta a questo periodaccio. Da schierare contro il Leeds.

Punta centrale: Alvarez J (Pc)

L'Athletic non sta vivendo il suo miglior periodo difensivamente parlando e non solo. Dopo la doppietta di Sorloth lo scorso weekend ed il goal segnato da Baena contro il Barcellona, la stella di Alvarez è pronta a brillare. Diamogli fiducia.

Top XI Mantra Euroleghe, tredicesima giornata

Ramsdale - Porro, Schlotterbeck, Tapsoba, Balde - Stiller, Vitinha - Gnabry, Mount, Gakpo - Alvarez J.