Le sorprese da schierare. La quindicesima giornata Euroleghe sta per cominciare. Cercheremo chi, durante l'anno, ti porta concretamente alla vittoria. E chi ti fa vincere? Ovviamente le sorprese!
Cercheremo come sempre di eliminare i vostri dubbi atavici con 15 consigliati da schierare. Ecco
 per voi tre possibili sorprese per campionato: Premier League; Bundesliga; Liga; Ligue 1; Serie A.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Premier League

Victor Lindelof (Aston Villa): la sconfitta in casa dell'Arsenal non può cancellare quanto fatto di buono finora. In casa contro il Nottingham c'è subito la possibilità di rialzarsi, puntando sempre sulla difesa e quindi titolare lo svedese per noi.

Callum Wilson (West Ham): gli Hammers vanno a giocare in casa del derelitto Wolverhampton. In attesa dell'arrivo di Castellanos è probabile che davanti ci sia Wilson, anche a partita in corso, a dare chance di vittoria. Se lo avete, questa è la giornata dove si può rischiare.

Benjamin Sesko (Manchester United): una partita molto sentita in quel di Manchester la trasferta a Leeds. Il pareggio casalingo contro il derelitto Wolverhampton va subito cancellato e Sesko deve dimostrare di essere una punta che segna. Fiducia per lui prima del mercato di riparazione.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Bundesliga

Serhou Guirassy (Borussia Dortmund): qui ci proiettiamo nel futuro visto che la Bundesliga chiude la giornata di Euroleghe con una settimana di ritardo. In avanti puntate su Guirassy in casa dell'Eintracht. Da troppo a secco può tornare a fornirvi bonus.

Ridle Baku (Lipsia): dovrebbe occupare nuovamente la fascia destra dopo l'infortunio e noi ci puntiamo in casa del St.Pauli. Potrebbero arrivare palloni interessanti per Romulo e Harder. Quindi mettetelo nella vostra difesa.

Aleksandar Pavlovic (Bayern Monaco): i bavaresi chiudono questo turno allungato di Euroleghe in casa contro il Wolfsburg. Se avete bisogno di un centrocampista di sostanza andate su Pavlovic in grado anche di portare qualche bonus ogni tanto e se fosse alla prima dell'anno?

15ª giornata Euroleghe: le sorprese de LaLiga

Oihan Sancet (Athletic Bilbao): in tanti state aspettando che ritorni a sfornare bonus come la passata stagione. Anno nuovo e si spera Sancet nuovo nella trasferta in casa dell'Osasuna.

Jan Oblak (Atletico Madrid): trasferta in casa della Real Sociedad che non naviga in acque buone. La squadra di Simeone vuole restare sempre nelle zone alte puntando sempre sulla solidità difensiva. Puntiamo su possibile clean sheet di Oblak.

Eric Garcia (Barcellona): derby contro l'Espanyol e vi consigliamo tra le sorprese Garcia che da difensore dovrebbe giocare a centrocampo, chissà poi non ci scappi qualche bonus anche. Fiducia per lui.

.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Ligue1

Caio Henrique (Monaco): partita casalinga per i monegaschi contro il Lione che li sopravanza in classifica. La vittoria li riporterebbe più vicini alla zona Europa e vi consideriamo il terzino brasiliano ancora a secco di bonus in queste Euroleghe.

Osame Sahraoui (Lilla): il Lilla ospita il Rennes, ex squadra di Euroleghe, in una sfida che può dire molto della squadra di casa. Vi consigliamo il giovane attaccante che può far bene contro una difesa non irresistibile.

Igor Paixao (Ol.Marsiglia): il Marsiglia ospita il Nantes e deve vincere per restare agganciata in vetta. La squadra di De Zerbi deve fare a meno di Aubameyang e quindi in avanti si punterà su Greenwood e Paixao, il nostro consiglio tra le sorprese di giornata.

15ª giornata Euroleghe: le sorprese della Serie A

Edon Zhegrova (Juventus): ogni volta che entra in campo aumenta la qualità offensiva della Juve. Sperando per Spalletti che la sua condizione fisica migliori sempre più, da mettere titolare in casa contro il Lecce.

Niclas Fullkrug (Milan): arriva un nuovo attaccante per Allegri. A Cagliari ci sarà dalla panchina con mille dubbi sulla sua condizione fisica. Vedremo se inciderà a partita in corso, per noi si può rischiare.

David De Gea (Fiorentina): Achille Lauro direbbe "ci sono cascato di nuovo" ma la partita interna contro la Cremonese è troppo ghiotta per la Viola per rialzarsi in questo nuovo anno. Anno nuovo De Gea nuovo? Noi ci crediamo.