La formazione per la 12ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si comincia oggi pomeriggio con l'anticipo in programma alle 15.00 tra Napoli e Sassuolo. Nel mezzo Juventus e Inter, impegnate sempre sabato e Milan impegnato domenica. Chiuderà la giornata il doppio impegno del lunedì, con Verona-Roma alle 18.30 e Monza-Bologna alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 12ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 12ª giornata.

  1. Leonardo Spinazzola - Titolare a tutta fascia contro un Verona che concede tanto in fase difensiva. E' pronto a dispensare bonus.
  2. Caleb Okoli - Il centrale nerazzurro partirà ancora una volta da titolare. Le sue prestazioni stanno crescendo di livello. E' in fiducia, potrebbe arrivare anche il primo bonus.
  3. Stefan De Vrij - E' tornato a regime e sta disputando ottime prestazioni. Contro la Sampdoria non dovrebbe andare in difficoltà. Confidiamo in un voto alto.
  4. Leonardo Bonucci - Con Vlahovic che potrebbe riposare, occhio ai calci di rigore che potrebbero tornare in suo possesso. E' da schierare, a prescindere.
  5. Carlos Augusto - E' una spina nel fianco continua sulla fascia sinistra: a suon di bonus potrebbe essere uno dei migliori della giornata.