La formazione per la 30ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si aprirà oggi venerdì 14 aprile alle 18.30 con Cremonese-Empoli, per poi continuare alle 21.00 con la sfida tra Spezia e Lazio. Domani scenderanno in campo Milan, Napoli e Inter, mentre domenica toccherà a Roma e Juventus rispettivamente contro Udinese e Sassuolo. A chiudere il turno un succulento Fiorentina-Atalanta in programma lunedì sera.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 29ª giornata.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 30ª giornata.
- Robin Gosens - Dovrebbe essere lui il titolare in campionato, contro un Monza che sulle fasce è molto offensivo e di conseguenza lascia parecchi spazi.
- Malick Thiaw - Avrà la sua chance di partire dal 1' con il Bologna, lui, come il Milan, non vuole assolutamente sprecare questa chance.
- Mathias Olivera - Dovrebbe concedere un turno di riposo a Mario Rui, pronto dunque per tornare dal 1' dopo diverse settimane.
- Federico Gatti - Decisivo in Europa League, sta diventando un leader a tutti gli effetti nella difesa bianconera. Dategli fiducia.
- Federico Baschirotto - Resta uno dei migliori difensori al Fantacalcio in questa stagione. Vorrà tornare ad incidere, conviene schierarlo per non avere rimorsi.