La 30ª giornata del campionato di Serie A si aprirà il 14 aprile con Cremonese-Empoli e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Juventus e Fiorentina-Atalanta. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 30ª giornata.
Consigli Fantacalcio 30ª giornata, chi non schierare in difesa?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 30^ giornata.
- AMIAN - Stavolta il coefficiente di difficoltà sale tantissimo: dovrà limitare Zaccagni, probabilmente l'uomo più in forma del campionato. Evitiamo serenamente.
- DOIG - In netto calo da settimane per prestazioni e bonus, il trend rischia di proseguire sul lato del solido Di Lorenzo e dell'estroso Politano.
- PABLO MARI' - Lautaro, Lukaku, Dzeko e anche Correa: troppi pericoli centralmente per il Monza, può essere l'indiziato numero uno a scendere sotto il 6.
- EHIZIBUE - Potrebbe essere l'anello debole del centrocampo a cinque dell'Udinese, la Roma attacca spesso e volentieri da sinistra sfruttando le folate di Spinazzola e il laterale bianconero più di qualcosa dietro concede quasi sempre.
- IGOR - Con un Hojlund in rampa di lancio, non prendiamoci rischi eccessivi. Anche perché Milenkovic al suo fianco non è al top e potrebbe non dargli man forte.