Il Verona ha chiuso diversi colpi nella sessione invernale di calciomercato appena conclusa. Il club scaligero, tra gli altri, ha portato in Italia Deyovaisio Zeefuik dall'Hertha Berlino per la difesa.

Chi è Deyovaisio Zeefuik

Deyovaisio Zeefuik è nato ad Amsterdam l'11 marzo 1998. Si tratta quindi di un giovane difensore alla sua prima esperienza in Italia che ha vestito la maglia di Ajax, Groningen, Blackburn e Hertha Berlino. E' arrivato al Verona il 16 gennaio 2023 con la formula del prestito fino al termine di questa stagione. Per il momento, però, non ha ancora esordito in Serie A.

Il ruolo di Deyovaisio Zeefuik

Deyovaisio Zeefuik è un terzino destro che in passato ha dimostrato anche di saper giocare come difensore centrale. Si tratta di un calciatore che ha grandi doti fisiche e che spinge molto sulla sua fascia quando si tratta di attaccare. Qualche difficoltà in più, invece, ha dimostrato quando si tratta di difendere gli spazi.

Perchè comprare Deyovaisio Zeefuik al Fantacalcio

Deyovaisio Zeefuik è sicuramente un profilo molto interessante. Il Verona ha colto una buona occasione nell'ultima sessione invernale di mercato visto che il calciatore stava trovando poco spazio nell'Hertha Berlino e lo ha portato in Serie A. Si tratta di un buon calciatore che potrebbe rivelarsi un buon colpo al Fantacalcio visto il gioco molto offensivo del club scaligero che premia molto gli esterni.

Perchè non comprare Deyovaisio Zeefuik al Fantacalcio

Deyovaisio Zeefuik rischia però di non vedere molto il campo nei prossimi mesi. Il club scaligero deve centrare la salvezza e potrebbe affidarsi alle certezze che ha in rosa piuttosto che su un giovane appena arrivato. Come se non bastasse sulla fascia destra ci sono già Depaoli che sta facendo molto bene e Faraoni, quindi lo spazio potrebbe essere molto ridotto.

Deyovaisio Zeefuik, le statistiche

Come accennato, il classe 1998 in carriera ha vestito la maglia di club prestigiosi come Ajax e Hertha Berlino, ma non si è mai imposto ad alti livelli. Nella sua carriera, per il momento, ha collezionato 114 apparizioni e appena 2 reti. Un bottino abbastanza magro per un difensore che potrebbe faticare molto anche in Serie A.