La 5ª giornata del campionato di Serie A parte oggi pomeriggio alle 15 con l'anticipo in programma tra Fiorentina e Juventus. Si conclude lunedì sera con ben tre positicipi: la chiusura alle 20.45 con Torino-Lecce.
Nel mezzo due partite importantissime: il derby di Milano e Lazio-Napoli, in programma entrambe sabato.
I dubbi dei fantallenatori saranno tanti, in previsione di ciò ecco i 5 difensori da schierare in questa giornata.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, 5 difensori da schierare
La nostra redazione vi consiglia questi cinque difensori da schierare nella 3ª giornata della Serie A. Date un occhio anche ai difensori da non schierare in questo turno di Fantacalcio.
- Merih Demiral - Ha preso un palo contro il Torino dopo una grandissima prestazione difensiva. Ci proverà di nuovo contro il Monza.
- Chris Smalling - Sta avendo un grande rendimento, un bonus portato a casa e tanti voti ottimi. Contro Beto non sarà facile, ma proverà ad avere la meglio.
- Giovanni Di Lorenzo - Potrebbe sfruttare le lacune della Lazio sulla corsia mancina di difesa. Una garanzia per i fantallenatori.
- Mergim Vojvoda - Può essere il nome a sorpresa in questa giornata, un profilo a volte bistrattato dai fantallenatori ma che porta bonus e continuità di rendimento.
- Davide Faraoni - Augello sta soffrendo tantissimo i suoi avversari in questo inizio di stagione. Potrebbe essere così anche per l'esterno gialloblù.