Rinforzo centrocampo per il Pisa di Alberto Gilardino che accoglie il brasiliano Lorran: prima esperienza in Serie A, pronto a mettersi a disposizione dei fantallenatori di Leghe Fantacalcio.
Chi è Lorran
Lorran (Rio de Janeiro, 4 luglio 2006) è un calciatore brasiliano, centrocampista del Pisa.
Cresciuto nelle giovanili del Madurerira, nel 2020 passa al Flamengo e dal 2022 fino alla fine della scorsa stagione gioca in prima squadra con i rossoneri, con cui colleziona 19 presenze ed anche un gol.
L'1 settembre si trasferisce a titolo temporaneo dal Pisa.
Il ruolo di Lorran
Fantasista di piede mancino che ama agire soprattutto in posizione centrale sulla trequarti, ma che può serenamente partire anche da destra per rientrare sul piede preferito. Ben strutturato fisicamente, è dotato di una buona visione di gioco e di un ottimo spunto nell'uno contro uno. Offre poco supporto in fase difensiva. Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è quello di centrocampista, mentre al Mantra è listato come T.
Perché comprare Lorran al Fantacalcio
Fantasista di stampo offensivo, classica scommessina low cost per riempire il reparto. Avrà minutaggio, anche da subentrato. Prezzo molto basso.
Perché non comprare Lorran al Fantacalcio
Concorrenza molto folta sulla trequarti, lui parte dietro nelle gerarchie. Molto giovane, ancora leggermente discontinuo.
Lorran, le statistiche
Classe 2006, ha disputato 67 partite con le maglie di club, segnando 14 reti e regalando ai compagni 6 assist.