La 5ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi con Fiorentina-Juventus e prevede diverse partite interessanti come Milan-Inter e Lazio-Napoli. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 5ª giornata.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi non schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 5^ giornata.
- Messias - Periodo piuttosto opaco per lui, dovrà vedersela con Bastoni che quando è in giornata non fa passare nessuno. Il rischio insufficienza e sostituzione incombe.
- Soriano - Il bonus manca da una vita, inutile continuare a schierarlo sperando che si sblocchi: teniamolo fuori con lo Spezia che in casa soffre poco. Se poi ci esce un +1, bene per il futuro. Ma la possibilità di una prova incolore è più alta.
- Ikone - Ora la Fiorentina ha tanti esterni da alternare, concorrenza che può farlo sentire sotto pressione. Non incide come vorrebbe, la Juve non è la premessa migliore per invertire il trend.
- Escalante - Tornato stabilmente titolare, avrà l'arduo compito di arginare gli inserimenti di Frattesi dalle sue parti. Meglio evitare.
- Leris - Giampaolo lo sta schierando ben volentieri, il problema è che negli ultimi 30 metri si inceppa sistematicamente. E con Lazovic su quella fascia dovrà difendere di più.