La formazione per la 5ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte subito, oggi alle 15, dopo la chiusura del turno infrasettimanale. E la partita non è per nulla banale: la Fiorentina di Italiano affronta la Juventus di Allegri. Si chiude lunedì sera con ben 3 positicipi.
Ma il clou resta sabato con il derby di Milano in programma alle 18 e Lazio-Napoli in programma alle 20.45.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, chi schierare a centrocampo?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 5ª giornata.
- Mario Pasalic - Ancora a secco in questo campionato, che sia arrivato il suo momento lunedì sera contro il Monza?
- Lorenzo Pellegrini - I suoi inserimenti potrebbero dar fastidio alla solida, ma lenta, difesa dell'Udinese. Occhio anche al tiro dalla distanza.
- Filip Kostic - La Fiorentina sta facendo fatica sulla corsia di destra in difesa, Kostic potrebbe approfittarne e mettere a referto il suo primo bonus.
- Nemanja Radonjic - Ha riposato contro l'Atalanta, lunedì sera in casa col Lecce l'occasione per regalare altri bonus a chi lo schiererà.
- Davide Frattesi - Centrocampista d'inserimento, le sue caratteristiche potrebbero far male alla statica difesa della Cremonese.