La formazione per la 2ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Con il mercato ancora aperto, parecchie squadre sono ancora un cantiere aperto. E le sorprese di formazione sono sempre dietro l'angolo (vedi Kouamè schierato a sorpresa da Italiano nella Fiorentina).
Si parte domani alle 18.30 con ben due anticipi: Torino-Lazio e Udinese-Salernitana. Si chiude lunedì sera con il posticipo in programma tra Sampdoria e Juventus. Nel mezzo un match davvero interessante: quello tra Atalanta e Milan.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 2ª giornata della Serie A.
- Gerard Deulofeu - Qualche errore di troppo contro il Milan, ma ha avuto comunque il merito di mettere a referto un assist. La sua velocità può risultare devastante contro i lenti difensori della Salernitana.
- Lautaro Martinez - Anche per lui un +1 nella prima giornata, contro lo Spezia cerca il primo +3. Non vuole essere da meno al collego di reparto Lukaku.
- Andrea Pinamonti - Questa volta dovrebbe partire titolare, il Sassuolo ha voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta di Torino. Occhio ai suoi bonus.
- Tammy Abraham - La difesa della Cremonese ha mostrato evidenti lacune contro la Fiorentina. Tammy potrebbe approfittarne per portare a casa i primi bonus del campionato.
- Hirving Lozano - Ha mostrato di essere in forma il brevilineo messicano. Sulla sua fascia può mettere in crisi la difesa del Monza. Un nome non scontato, che può regalarvi gioie in questa seconda giornata.