La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 20 agosto con Torino-Lazio e Udinese-Salernitana e prevede diverse partite interessanti come Empoli-Fiorentina e Atalanta-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.
Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi non schierare in attacco?
Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 2^ giornata.
- Okereke - Esordio più che positivo a Firenze, ma occhio a non strafare: la Roma dietro è solidissima, alla prima in casa lascerà pochissimi spazi.
- Nzola - Anche lui ha debuttato con un gol, a Milano la musica però cambia: la fisicità dei centrali nerazzurri non gioca a suo favore.
- Muriel - Da ex contro la Samp non ha affatto brillato. E la concorrenza non manca: Lookman l'ha "sverniciato" dalla panchina, col Milan rischia un altro flop?
- Caputo - Avrebbe anche segnato all'Atalanta ma il Var gli ha cancellato il +3. Altra chance casalinga, il problema è che Bremer su tutti è un muro difficile da scavalcare.
- Petagna - Freschissimo ex di giornata, i suoi vecchi compagni lo conoscono fin troppo bene. E il Napoli vorrà blindare la porta dopo averne presi due dal Verona.