Pronto a sorprendere con Fabregas, arriva per dare nuova linfa all'attacco del Como. Fari puntati su Jayden Addai, nuovo acquisto dei lariani.

Chi è Jayden Addai

Jayden Addai (Purmerend, 26 agosto 2005) è un calciatore olandese con passaporto ghanese, attaccante del Como.

Cresciuto nelle giovanili dell'AZ Alkmaar, nel 2023 arriva in prima squadra dove si ritaglia un posto da titolare nell'undici olandese.

Il 4 luglio 2025 viene acquistato a titolo definitivo dal Como.

Il ruolo di Jayden Addai

Esplosivo e muscolare, è un'ala destra che ama giocare a piede invertito. Può giocare anche sul lato opposto, ma è un mancino che preferisce accentrarsi per puntare l'uomo e stringere verso la porta. Bravo nel dribbling, in Serie A dovrà fare il passo in avanti nella fase di non possesso dove non è ancora disciplinatissimo.

Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è quello di attaccante, mentre al Mantra è listato come W.

Perché comprare Jayden Addai al Fantacalcio

Nome intrigante, nelle amichevoli ha già messo in mostra alcuni colpi niente male. Con Fabregas avrà spazio soprattutto a partita in corso e può essere un jolly interessante dalla panchina dei lariani. Si giocherà il posto con Kuhn sulla destra. Non spingetevi oltre i 7 fc su 1000, mentre al Mantra si può osare sui 17 fc, dove può essere una scommessa da spendere tra le W più blasonate.

Perché non comprare Jayden Addai al Fantacalcio

Ad oggi parte dietro rispetto a Kuhn, ma rischia di partire spesso dalla panchina. Il primo anno in Serie A sarà uno scotto da pagare, poi non ha mostrato grande feeling con il bonus. Da attaccante nel Classic è relegato negli ultimi slot di reparto.

Jayden Addai, le statistiche

Classe 2005, ha disputato 35 partite con le maglie di club, segnando 3 reti e regalando ai compagni 2 assist.