La formazione per la 5ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Nemmeno il tempo di riposare dopo il turno infrasettimanale e la chiusura del mercato, e si ricomincia con tre scontri di altissimo livello, tutti in programma oggi: si apre alle 15 con Fiorentina-Juventus, alle 18 il derby di Milano e alle 20.45 Lazio-Napoli.
Tante leghe faranno l'asta in queste ore, a mercato chiuso, per cominciare in questa giornata che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma alle 20.45 tra Torino e Lecce.
In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.
Consigli Fantacalcio 5ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 5ª giornata della Serie A.
- Federico Bonazzoli - La Salernitana vive un buon momento di forma e potrebbe dare continuità a questa prestazioni in casa contro l'Empoli. Bonazzoli (ma anche Dia) sono due attaccanti schierabilissimi. Un terzo slot perfetto in leghe a 8 e 10.
- Tony Sanabria - Il Torino deve riscattare la brutta prestazione di Bergamo, occasione ghiotta in casa contro il Lecce. L'attaccante di Juric va schierato.
- Paulo Dybala - Caldissimo dopo la doppietta col Monza, anche contro l'Udinese può regalare tantissime gioie.
- M'Bala Nzola - Il Bologna non ha mai chiuso a zero gol subiti fino ad ora, dimostrazione di una difesa non solidissima. L'attaccante dello Spezia invece è in forma, e si vede. Anche rigorista con l'assenza di Verde, va schierato.
- Olivier Giroud - Attaccante di razza, in queste partite si fa sempre trovare pronto. Come successo nel derby dello scorso anno...