La formazione per la 33ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si aprirà oggi mercoledì 3 maggio alle 18.00 con quattro sfide in contemporanea: Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Si continuerà poi alle 20.45 con altre quattro partite: Verona-Inter, Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese e Monza-Roma. La giornata si chiuderà giovedì con due partite alle 20.45: Udinese-Napoli e Empoli-Bologna.
Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco a voi i 5 attaccanti da schierare.
Consigli Fantacalcio 33ª giornata, 5 attaccanti da schierare
Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 33ª giornata della Serie A.
- Rasmus Hojlund - Titolare o meno, resta un pericolo costante in casa orobica. Contro lo Spezia potrebbe bastargli poco per fare la differenza.
- Tammy Abraham - La Roma conta su di lui. Anche da possibile rigorista, l'ex Chelsea vuole continuare a segnare e questa potrebbe essere un'occasione ghiottissima.
- Divock Origi - Giroud dovrebbe riposare, Origi è pronto a fare le sue veci, proprio come nella partita d'andata. Stavolta però, vorrà un esito diverso.
- Antonio Sanabria - E' uno degli attaccanti più in forma del campionato. Contro la Sampdoria è da schierare praticamente a prescindere.
- Boulaye Dia - Reduce da un gol spettacolare con il Napoli, ci aspettiamo possa incidere ancora.