La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà con l'anticipo tra Lazio e Genoa, in programma venerdì 30 gennaio alle 20.45.
Come al solito siamo qui per consigliarvi in vista dello schieramento formazione e in questo articolo in particolare andremo a spulciare la formazione ideale per la prossima giornata, schierata con il classico 3-4-3.
Consigli Fantacalcio, 23a giornata: la formazione ideale
- P - CAPRILE: Partita molto delicata e di conseguenza non per forza apertissima. Non è di certo scontata la porta inviolata, ma anche in caso di gol subito garantisce spesso ottimi voti per il modificatore.
- D - WESLEY: Sempre pericoloso e incisivo, anche da subentrato. Parte da sinistra, ma si accentra spesso e può creare grossi problemi ad Ehizibue.
- D - MARIPAN: Dovrebbe tornare titolare in un momento alquanto delicato. Può reggere serenamente il confronto con Stulic e dare anche fastidio sui piazzati a favore.
- D - BASTONI: Dopo il turno di riposo in Champions dovrebbe tornare tra i titolari. Sta migliorando il suo rendimento, occhio alle sue progressioni.
- C - VERGARA: Arriva da una notte da sogno con il Chelsea. La sensazione è che possa avere ancora una volta spazio importante. E' in forma, è gasato e può fare la differenza.
- C - RABIOT: Queste sono spesso le sue partite, come a Como. Il Bologna lascia tanti spazi e lui è pronto a riempirli, occhio anche e specialmente nel gioco aereo.
- C - TRAMONI: Il presidente ha confermato la sua permanenza, Gilardino ha insistito per tenerlo ed è pronto a puntarci. Il Sassuolo concede, lui ha le qualità per fare male.
- C - ZACCAGNI: In un momento così delicato si aspetta solo che qualcuno, dal nulla, accenda la luce. Lui è probabilmente l'unico che può farlo. Il Genoa non è impenetrabile, potrebbe essere arrivato il suo momento.
- A - KILICSOY: Gioca contro la peggior difesa del campionato ed è in grandissima forma. Agile, veloce, ma anche aggressivo e concreto. Offre sempre pochi punti di riferimento.
- A - MALEN: A secco con il Milan, ma di occasioni importanti ne ha avute. E' sempre uno dei più pericolosi, la sensazione è che possa incidere in qualsiasi istante.
- A - DAVID: Rientra riposato dall'impegno in Champions dove ha giocato pochissimo. Torna titolare a Parma ed è pronto ad incidere ancora in maniera concreta.