Quest'estate per il ritorno in Serie A il Venezia ha acquistato molti giocatori stranieri che stanno avendo diverso impatto sul campionato. L'ultimo a imporsi all'attenzione dei nuovi tifosi è stato Haps.

Venezia, Haps nuovo titolare

Ridgeciano Haps, terzino sinistro olandese di origine surinamense, è arrivato dal Feyenoord ma ha faticato a spiccare il volo. E' rimasto in panchina nella prima giornata disponibile (la terza contro l'Empoli al Castellani) in favore di Schnegg, per fermarsi un mese a causa di un problema muscolare. Da lì in poi ha collezionato tre presenze (due da titolare) e le prestazioni legittimano una sua conferma.

Venezia, Haps occasione al fantacalcio?

Con questi presupposti l'ex Feyenoord può diventare un buon colpo a 1 negli ultimi slot al fantacalcio. Il 55 del Venezia ha infatti mostrato buona gamba, la giusta intraprendenza e ottima esperienza, dall'alto delle vittorie ottenute in Olanda (una Coppa d'Olanda e una supercoppa olandese). Haps ha per ora oscurato i concorrenti Molinaro e lo stesso Schnegg, e non sembra intenzionato a fermarsi. Finora ha portato a casa un buon 6 di media. Particolarmente appetibile al Mantra vista la sua doppia collocazione Ds ed E.

Venezia, Haps fronteggia Odriozola della Fiorentina (Getty)