La 7ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Ligue 1 fra il PSG ed i campioni uscenti del Lille. Se avete bisogno di consigli, in salsa Mantra, in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 4-3-3

Portiere: Sommer (Por)

Il Bochum è una delle squadre più sterili di Germania e lui è sempre concentratissimo. Scelta comoda.

Difensori: Dest (Dd) - Ginter (Dc) - Marquinhos (Dc) - Reguilon (Ds)

L'asse difensivo del Borussia Moenchengladbach è una scelta piuttosto telefonata questa settimana: dentro anche Ginter. Maqruinhos è uno dei pochi punti saldi di un PSG che vince ma non sempre convince, discorso molto simile, con però tante sconfitte di mezzo, per Dest e Reguilon, sempre pronti a regalare assist a compagni e fantallenatori.

Centrocampisti: Aouar (C) - Casemiro (M) - Goretzka (C)

Potrebbe non partire dal primo minuto, ma Aouar sta ritrovando un ottimo rapporto con la rete e va schierato. Casemiro fa da frangiflutti con licenza di attaccare su palla inattiva contro l'Elche, Goretzka è la solidità fatta calciatore e va a completare un reparto dove estro e concretezza sono ben bilanciati. 

Attaccanti: T.Hazard (A) - Ronaldo (Pc) - Salah (A)

Con Haaland out e una doppietta in saccoccia nelle ultime uscite Hazard avrà sicuramente voglia di far proseguire il magic moment. I gol segnati non sono due, ma addirittura tre nel caso di Momo Salah, uno dei pochi giocatori in Europa per il quale non esistono motivazioni - razionali o irrazionali - che portino ad un posto in panchina nella vostra fantasquadra. In cerca di riscatto immediato è invece Ronaldo, che dovrà risollevare il Manchester United dopo l'umiliante sconfitta col Liverpool in un match tutt'altro che semplice, a casa di un Tottenham anch'esso ondivago e discontinuo.