La 7ª giornata delle Euroleghe si aprirà venerdì sera con l'anticipo di Ligue 1 fra il PSG ed i campioni uscenti del Lille. Se avete bisogno di consigli in mezzo all'abbondanza di giocatori schierabili questo è il pezzo che fa per voi: si parte!

Modulo 3-4-3

Portiere: Neuer

Dopo le cinque scoppole prese in coppa, il Bayern deve chiudere la serranda contro l'Union Berlin. Scelta obbligata.

Difensori: Laporte - J.Alba - Van Dijk

Laporte si è conquistato un posto da titolarissimo a scapito di Stones, giusto dargli fiducia anche in casa contro il Crystal Palace. Su Van Dijk c'è davvero poco da dire, mentre Jordi Alba, pur in un periodo disastroso per il Barcellona, potrebbe portare bonus importanti.

Centrocampisti: Hofmann - Brandt - Kroos - Szoboszlai

Tanta Germania in questo centrocampo dalle spiccatissime velleità offensive. Hofmann è pronto a timbrare il cartellino contro il bucatissimo Bochum, Kroos vuole invece ritrovare il feeling con il gol dopo qualche infortunio di troppo. Complice l'infortunio di Haaland, Brandt potrebbe trovare spazi interessantissimi là davanti. Chiude Szoboszlai, talento pazzesco in una partita che promette gol e spettacolo.

Attaccanti: Toko-Ekambi - Firmino - G. Jesus

Toko-Ekambi è in forma pazzesca, impossibile lasciarlo fuori in casa contro il Lens. Nella goleada contro lo United uno dei pochi a restare a bocca asciutta è stato Firmino, partito dalla panchina: contro il Brighton vorrà certamente rifarsi. Terzetto completato da Gabriel Jesus, molto molto caldo in questa parte di stagione e pronto a riprendersi il gol "rubato" da Foden nell'ultimo match.