Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 22^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
22^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- SOMMER - Un disastro totale a San Siro col Pisa. Ci si aspettava una serata molto più morbida, con un papabile clean sheet da portare a casa. E invece no: inguaia i fantallenatori con due malus e una prestazione horror (non la prima di quest'anno) da 4.5 in pagella che macchia indelebilmente anche le velleità da modificatore di difesa.
- PICCOLI - Da grande ex, da sostituto di Kean, in casa e in uno scontro diretto salvezza delicatissimo, dopo la rete di Bologna. Insomma, c'erano tutti gli ingredienti per un'altra giornata positiva. E invece, come troppe volte successo alla Fiorentina quest'anno, si ricade nel dramma sportivo: 5 in pagella e riecco la zona retrocessione.
- VLASIC - Avremmo potuto inserire l'intero Torino in blocco, ma scegliamo lui perché il simbolo di una squadra che a volte sembra dare segnali di ripresa ma che poi si sceglie come neve al sole. La parentesi aurea tra la 12^ e la 17^ sembra già lontana anni luce e il 4.5 di Como è lo specchio di un momento in grave trend calante.