La 2ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 27 alle 18.30 con Udinese-Venezia e prevede diverse gare interessanti come Verona-Inter e Genoa-Napoli. Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 2ª giornata.

Consigli Fantacalcio 2ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 2^ giornata.

  1. Orsolini - Come Barrow, non ha convinto con la Salernitana e non giocherà la gara per intero. Anche lui ex, ma sul lato di Gosens...
     
  2. Callejon - Pur giocando nel tridente a destra come a Napoli, ancora non riesce a incidere e col Toro non è detto che ci riesca. Anzi, Sottil e Saponara scalpitano.
     
  3. Nandez - Potrebbe essere l'ultima partita con la maglia del Cagliari, premessa non ben augurante: il treno Hernandez dalle sue parti.
     
  4. Maggiore - Mediano nel centrocampo a quattro e non mezz'ala a tre come con Italiano, meno inserimenti. Se poi di fronte gli mettiamo i mediani tecnici laziali, il quadro è completo.
     
  5. Bandinelli - Hype elevatissimo dopo gol + palo pieno contro la Lazio. Sorpresona, ma occhio: la Juve non vorrà scherzare più col fuoco in difesa.