Le aspettative non erano così elevate, il rendimento sul campo si è rivelato preziosissimo. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più alti in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali sorprese al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

12^ giornata: 3 sorprese al Fantacalcio

  • POBEGA - Scelto un po' a sorpresa da Italiano dal 1' a Udine, è l'ennesima conferma del perché il tecnico dei felsinei è un grande allenatore: intuizione che vale addirittura un +6, protagonista assoluto della vittoria in casa dei friulani. E pensare che era a secco di bonus...

  • BORRELLI - Col Genoa serviva una partita di lotta, con sponde importanti e tanta tenacia nel gioco aereo. Lui fa questo è moltissimo di più: doppietta decisiva che gli vale un meritato 7.5 in pagella nei 70 minuti in cui resta in campo.

  • VITINHA - De Rossi ha già qualche merito da quando è arrivato. L'aver dato un'identità a questa squadra, l'averla resa combattiva. E, soprattutto, essere riuscito a far sbloccare lui: primo +3 stagionale dopo una serie infinita di prestazioni sottotono e insufficienti.