Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 12^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?

12^ giornata: 3 flop al Fantacalcio

  • CAPRILE - Non tanto per i tre malus, quanto per ciò che è accaduto sul 3-3 di Martin. Una topica clamorosa, in collaborazione con Mina, a regalare il pari al Genoa. Un'incomprensione pressoché comica che gli vale la prima insufficienza stagionale. Perdonabile sicuramente, ma chi lo ha schierato è andato incontro a una beffa totale.

  • LEAO - Chiamato a mettere in crisi la difesa dell'Inter con i suoi strappi, ciò che ne esce fuori è invece una prestazione spenta, inconcludente negli ultimi 25 metri e per nulla incisiva. Riassunta col 5 in pagella e appesantita anche dal giallo.

  • CALHANOGLU - Se parliamo di derby, però, l'errore principe lo commette il quasi infallibile turco. Che aveva sbagliato dal dischetto solo l'anno scorso col Napoli. Un anno dopo: stessa giornata, stesso minuto, stessa porta. Esito praticamente uguale (non palo, ma parata di Maignan): 4.5 il voto, più l'ammonizione. Totale? 1.