Aspettare i giocatori al Fantacalcio non è mai un segnale positivo. L'altra faccia della medaglia racconta però di quei calciatori che trovano quell'episodio positivo che può fungere da svolta personale. Ecco dunque 3 giocatori tornati protagonisti al Fantacalcio dopo il turno numero 21 di Serie A.

Fantacalcio, 3 giocatori di nuovo protagonisti

  • PICCOLI - Kean non c'è? Nessun problema: a Bologna ci pensa lui. +3 che mancava dall'11^ giornata, era la trasferta di Genova. Da allora, qualche spezzone e tante insufficienze. Alla sua ottava apparizione da titolare su 21, ecco che si riprende la scena.

  • SAELEMAEKERS - Suonerà strano, ma prima di Milan-Lecce l'esterno belga era rimasto a secco di bonus per ben sei partite. Decisivo lo splendido assist per Fullkrug: troppo importante per Allegri averlo al 100% della condizione.

  • CAPRILE - Il clean sheet mancava dalla 14^, contro la Roma. L'aria del big match gli fa bene: prova da 7 in pagella con la Juve, imbattibilità ritrovata dopo 11 malus e due 5.5 di fila. Sulla copertina del Cagliari, non solo Mazzitelli: un posto lo trova anche lui.