Le aspettative erano alte, il rendimento sul campo si è rivelato un flop. Al di là dei voti effettivi messi a referto, pur non essendo stati i più bassi in assoluto dei loro rispettivi reparti, ecco le 3 principali delusioni al Fantacalcio della 21^ giornata: chi di loro avete schierato nell'ultimo turno di campionato?
21^ giornata: 3 flop al Fantacalcio
- ZACCAGNI - Mattia, che succede? Il capitano della Lazio non riesce più a incidere: l'ultimo bonus alla 10^ giornata, da allora troppe insufficienze, 5 gialli e 1 rosso che abbassano la fanta-media all'attuale 6.31. Male anche col Como: urge una svolta immediata.
- SCAMACCA - Prova evanescente e da 5 a Pisa, da quando è tornato dall'infortunio senza dubbio la peggiore a livello personale. Ad appesantire il tutto c'è il fatto che Krstovic prende il suo posto e segna, confermando il periodo positivo. Serve una risposta sul campo a suon di bonus.
- DAVID - Già svanito il magic moment? Dopo i 2 gol e l'assist tra Sassuolo e Cremonese, riecco un 5 secco a Cagliari. Prestazione negativa di tutta la squadra, per lui non è una novità ma il rischio di una nuova recessione c'è. E il mercato lancia brutti segnali...