Manca sempre meno per l'inizio della 15a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. In questo turno andrà in scena anche il match tra Sassuolo e Torino, in programma domenica 21 dicembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Sassuolo-Torino.
I consigli per il Fantacalcio di Sassuolo-Torino
Sassuolo-Torino sarà uno dei match della 16a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match.
Sassuolo-Torino, chi schierare al Fantacalcio
- Pinamonti (Sassuolo): In gran forma, ha dimostrato di essere molto utile anche in chiave assist. Bravo spalle alla porta.
- Adams (Torino): Tatticamente il Sassuolo potrebbe avere dei problemi nel cercare di contenerlo. Offre pochi punti di riferimento.
Sassuolo-Torino, chi non schierare al Fantacalcio
- Candé (Sassuolo): Potrebbe soffrire la velocità dei suoi avversari, soprattutto visto il modo di difendere del Sassuolo.
- Tameze (Torino): Potrebbe andare in grave difficoltà contro Laurientè, soprattutto negli uno contro uno.
Fantacalcio, le sorprese di Sassuolo-Torino
- Idzes (Sassuolo): Sempre pericoloso nel gioco aereo, non ha ancora trovato la via del gol in questa stagione. Spinoso.
- Casadei (Torino): Sta trovando meno spazio, ma anche da subentrato potrebbe fare la differenza contro il Sassuolo. I suoi inserimenti possono essere decisivi.